“Sharon Stone? Bipolare e in declino”. Parola di Pupi Avati

17 Set

Di solito quando una grande star accetta di partecipare al suo film, il regista di turno usa parole entusiastiche, al limite dello stucchevole. Pupi Avati non è uno di questi. Deve averne dovute sopportare tante da Sharon Stone, che ha recitato nel suo Il ragazzo d’oro, che ieri in conferenza stampa ha demolito l’attrice di Basic Instinct tanto che ho dovuto rileggere due volte le dichiarazioni per essere certa di non avere avuto un miraggio.

Sharon-Stone-7
Capricci da diva? «Ne ha fatti tanti», risponde il regista, come riportato oggi da Libero, «è un classico per un’attrice in declino. Veniva da piccoli cammei. L’ultimo giorno di set c’era il famoso bacio tra lei e Scamarcio. Si è accorta dei fotografi ed è sparita. Siamo andati in giro a cercarla fino a quando non ci ha chiamato il suo avvocato da Los Angeles per avvertirci: o fate allontanare i fotografi, o lei non torna. Solo così è riapparsa e prima di baciare Scamarcio ha accavallato le gambe con in Basic Istinct. Ha un atteggiamento bipolare. Nonostante ciò, vorrei chiamarla anche per il prossimo film».

Sharon Stone on the set of the Pupi Avati film 'The Golden Boy'

Il declino, bipolare… E niente, ci toccherà vedere Il ragazzo d’oro, in uscita il 18 settembre nelle sale. Nel cast, Riccardo Scamarcio.

riccardo-scamarcio-sharon-stone-2013-set-un-ragazzo-doro-roma-luglio-5

No comments yet

Leave a Reply