Simona Ventura Ienissima: “Non voglio bene a Mara Venier”
15 Mag
Ieri sera è andata in onda alle Iene una bella e intensa intervista a Simona Ventura in occasione dei suoi 50 anni. E’ rimasta in ottimi rapporti con la squadra di Davide Parenti, visto che aveva condotto Le Iene per diversi anni, un format che le vestiva alla perfezione.
Come sempre, la conduttrice quando c’è da dare giudizi non si tira indietro. In particolare è tornata sulla polemica con la sua ex amica Mara Venier, che tra l’altro è un po’ come sua suocera visto che è la moglie del padre del suo compagno Gerò.
Tempo fa a Le Invasioni Barbariche, quando aveva detto: “Io divido le persone in due categorie, quelle perbene e le blatte. Le blatte sono quegli scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri”?. Si riferiva a persone, parole sue, “che si nutrono dei fallimenti altrui”. E ha chiarito: “Non mi riferivo a Mara Venier. Non le voglio bene, ma non c’entrava“.
Poi ha continuato: “Nella vita mi sono fatta più nemici e sono odiata da quelle che vorrebbero essere come me. Le tre presentatrici più brave della tv italiana? Io, Antonella Clerici e Maria De Filippi”. Ora è felice?: “Per essere felice mi mancano quei 4000/5000 cadaveri che devo veder passare sul mio cammino. Perdono ma non dimentico”.
Simona è rimasta una Iena. Non cambiare mai.
No comments yet