E’ la stampa, bruttezza
16 Ago
Torna la rubrica dei quotidiani. Sono quelli di ieri ma come tutti sanno a Ferragosto le redazioni sono chiuse. Iniziamo da Libero che ribattezza così il nuovo movimento politico di Corrado Passera. Dopo Forza Gnocca arriva Forza Passera. Con questo nome siamo certi che una buona dose di voti arriverà…
Su Il Giornale paparazzata alla ministra Maria Elena Boschi alla Capannina di Forte dei Marmi. La foto è talmente nitida e ben fatta che nel cerchietto potrebbe esserci chiunque, da Solange ad Angela Merkel.
Su Libero quelli che Dagospia ha ribattezzato “i veri tagli della Rai”. Quelli che la presentatrice Eleonora De Nardis ha inflitto al fidanzato.
Sul Corriere una brutta notizia: Lino Banfi ha smentito Razzi, che aveva parlato di una sua partecipazione al nuovo Allenatore del pallone. Il senatore di Forza Italia aveva annunciato che sarebbe stato protagonista nel terzo atto del film cult degli anni ’80, dove l’attore pugliese impersonava Oronzo Canà. Ma sul Corriere, Banfi nega.
Sul Giornale, infine, le foto di Chi dell’estate tristanzuola di Francesca Pascale a Villa Certosa senza Silvio Berlusconi ma con Dudù e Dudina. E qualcuno invoca: “Ridateci il Bunga Bunga”.
No comments yet