Stelle Tremenze, scopri il segno fortunato della settimana

26 Ott

foto1

Una nuova settimana è iniziata, torna il vostro oroscopo preferito, con le nostre amatissime astrologhe Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana. Elena è Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro. Manuela è del segno della Vergine: ordinata, pignola e gelosa. Le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

 

Segno fortunato: Toro

 

Ariete: Autunno di cambiamenti e rivoluzioni, ma evitate di agire nel fine settimana perché il vostro pessimo umore potrebbe farvi prendere la decisione sbagliata al momento sbagliato. Mercurio vi farà capire a quali persone potete confidare un segreto: state comunque attenti e diffidate delle apparenze. Consiglio: correte.

Toro: I pianeti dell’amore, dell’eros e della fortuna sono vostri complici e fanno carte false per stimolare le occasioni sentimentali e rimpinguare il conto corrente. Martedì, con la Luna piena nel segno, una persona speciale si troverà sulla vostra strada. Consiglio: accoglietela a braccia aperte!

Gemelli: State lontani dagli ambienti familiari che, in questo periodo, non sono un porto sicuro, ma fonte di nervosismi e problematiche. Non potrete sfuggire alla burocrazia: bollette e rimborsi non ricevuti vi inseguono e vi fanno perdere un sacco di tempo. L’amore è litigarello e assente. Consiglio: iscrivetevi a un corso di musica country.

Cancro: Mentre Urano e Plutone scompigliano carriera e relazioni diplomatiche ci pensa la triade dorata di Giove, Venere e Marte a portare una ventata di ottimismo nella vostra vita. Innamoramenti, passioni e avventure piccanti “turberanno” la vostra placida natura. Consiglio: tenetevi in forma con l’hidropilates!

Leone: Nettuno stimola il vostro scarso lato romantico e vi trasforma in perfetti latin lover. Di contro il/la vostro/a partner saprà prendervi per la gola, ma attenti a non esagerare con il cibo. Consiglio: Limitate le uscite al ristorante e fate più attività fisica.

Vergine: Fascino, carisma, grinta e ottimismo vi rendono luminosi e super richiesti in ogni evento mondano. Fra martedì e mercoledì la Luna alimenta i pianeti amici e benedice ogni nuova iniziativa amorosa. Consiglio: combattete i dissidi di Saturno con la passione e l’entusiasmo.

cane

Bilancia: Mondanità è la parola della settimana: anche se non vi sentite bene, non potete perdere l’inaugurazione dell’ultimo locale e la festa di compleanno di un parente non troppo prossimo. Qualche contrattempo lavorativo vi metterà di pessimo umore. Consiglio: terme, massaggi e relax.

Scorpione: Fino a mercoledì saprete solo distribuire commenti velenosi e battute sarcastiche fra colleghi e familiari. Placatevi con un massaggio Thai e godetevi la compagnia di un buon romanzo noir. Consiglio: nel fine settimana concedetevi una bella corsa rigenerante nel parco e ossigenatevi!

Sagittario: Nettuno crea confusione in casa: siete distratti, dimenticate le chiavi in giro, perdete il portafoglio e non vi ricordate dove avete parcheggiato. Il lavoro vi esaurisce e non sapete a chi dare resti soprattutto a metà settimana. Consiglio: scrivete tutto e prendete fosforo.

Capricorno: La fortuna viene dall’estero. Investite in un progetto lontano o prenotate la prossima vacanza in un’isola esotica. Martedì la Luna vi rende sensitivi e romantici. Consiglio: cucinate un piatto afrodisiaco e offritelo con generosità al vostro innamorato.

Acquario: Periodo di avventure, flirt e grandi passioni. Non riuscite ad innamorarvi, ma va bene così. Mercurio dispensa grande abilità oratorie: riuscirete anche a vendere ghiaccio agli eschimesi. Consiglio: godetevi i vostri successi sentimentali e vantatevi.

Pesci: Non fatevi travolgere dalla malinconia. Se il vostro rapporto minaccia di esplodere meglio essere lucidi e valutare un possibile rimedio d’urto. Una fuga romantica, una pausa di riflessione o un salutare tradimento potrebbero aiutarvi a scaricare i transiti dispettosi. Consiglio: comprate un salvadanaio e iniziate a risparmiare in vista del prossimo Natale!

 

Elena&Manuela

 

 

No comments yet

Leave a Reply