Toti-Gelmini e Santanché-Sallusti non si salutano al ristorante

11 Dic

Oggi Tremenza fa un Radioserva politico. Non sul governo Renzi ma su Forza Italia. Novella 2000 ha raccontato un retroscena accaduto al famoso ristorante milanese Il Baretto di Via Senato, dove spesso vanno a pranzo i nomi illustri della politica e dell’imprenditoria, celebre per il riso al curry con gamberetti. Pare che si siano incontrati, nei giorni scorsi, da una parte le “colombe” Giovanni Toti e Mariastella Gelmini, che parlavano delle strategie per ricompattare il partito. In un altro tavolo, la coppia Sallusti-Santanché, esponenti dei cosiddetti “falchi”. Pare che la doppia coppia si sia amabilmente ignorata.

toti

Intanto nelle redazioni dei giornali è scattato il giallo sulla sexystoria di corna all’interno di Forza Italia. Telefonate tra cronisti, domande, curiosità dopo il gossip anonimo lanciato ieri in serata dal sito Dagospia, sempre super informato. Si parla di una tresca tra un consigliere di Berlusconi e una ex ministra azzurra. Con tanto di “sbreccata” da parte della moglie di lui. 

Ovviamente nelle redazioni politiche non si parla di altro. Pare che la soffiata sia partita da un membro di Forza Italia. Aiutateci e aiutatemi a trovare i protagonisti di questo gossip parlamentare!

No comments yet

Leave a Reply