Tremenza da bere: il party alla Triennale della 27esima ora del Corriere
28 Set
La rubrica Tremenza da bere, risposta nordica e raffinata al Cafonal di Dagospia, torna clamorosamente in auge visto che ieri sera, fatto raro, sono stata a una serata mondana e quindi l’evento merita di essere documentato dettagliatamente. La festa era quella del blog La 27esima ora del Corriere della sera che ha organizzato una tre giorni di incontri e spettacoli alla Triennale dedicata al “Tempo delle donne”.
E di donne ieri sera ce n’erano molte. Victoria Cabello, Ilaria D’Amico e Barbara D’Urso (scortata da Lorenza Mazzotti) formavano una triade inedita e molto ammirata. La D’Urso, in vena di danze e super bionda, è riuscita addirittura a fare posare la D’Amico in un “Carmelitasmack”, e per Carmelitasmack mi riferisco al suo famoso bacio con la bocca all’infuori.
Ecco Ilaria e Victoria. (per la cronaca, la D’Amico non mostrava nessun segno evidente di gravidanza).
Al centro la D’Urso (scusate le foto, ma io non ho il mio Umberto Pizzi, faccio tutto by my self).
Io con Luca Delli Santi (DeAKids) e Chiara Maffioletti, che era un po’ la padrona di casa (giornalista del Corriere e firma della 27esima ora).
Quando è arrivato Cristiano Malgioglio il vento è cambiato. Si sono come aperte le acque del Mar Rosso. Tutta l’attenzione prima rivolta alle triade femminile di cui sopra si è concentrata su di lui: foto, selfie, strette di mano. PierPaolo Peroni, discografico, si è buttato su di lui, così come Candida Morvillo. E pure io, eh.
La moglie di Peroni, la cantante Syria, ha fatto la deejay insieme a Ketty Passa, curiosa creatura tatuata con il capelli blu e ricerscita rossa. Cristiano in questi giorni festeggia i 40 anni di carriera, mi ha detto. Con lui l’inseparabile Ivan Rota, il giornalista più inserito di Milano. Scrive per Dagospia e Panorama. Eccoci insieme…
Ketty Passa con la D’Urso.
Un momento cult è stato vedere Marta Marzotto alle prese con lo zucchero filato, e devo dire che questa foto su Instagram fa concorrenza al Cafonal di Dago, mio maestro.
Idea molto carina della festa: la cabina per le fototessera, così in due minuti chiunque può scattare un’immagine ricordo dell’evento. Anzi, quattro. Qui, con Lorenza Mazzotti (Mediaset) siamo in preda a un delirio fotografico.
Idem con il “Gruppo Cuba” al completo. Da sinistra, Alessandra Bergognini, Chiara, Claudia Loda, io e Luca.
Con Sara Uslenghi di Vogue. (io ho un colorito da Edward Cullen di Twilight).
Da sinistra: io, Annalia Venezia (Panorama), Tiziana Mazzola, Lorenza Mazzotti, Michele Lanzarotto (con pull girocollo blu alla Marchionne) e Dayana Ghezzi dell’Ufficio Stampa Mediaset.
Avvistati, in ordine sparso, Beppe Severgnini, Pierluigi Pardo, Andrea Mirò, Maria Luisa Agnese, Gianluigi Nuzzi che ha ballato fino alle 2. Sotto, la pista da ballo e la location, nei giardini della Triennale di Milano.
No comments yet