Venier contro Ventura: “Almeno io non devo andare a Tirana per lavorare”

6 Feb

Simona Ventura le dà della “blatta”, ovvero della parassita che usa il suo nome per finire sui giornali, e Mara Venier risponde. E pensare che una volta erano amiche oltre che quasi parenti: Simona sta infatti con il figlio del marito della Venier.

Mara prende in mano il microfono, a radio 105, e replica alla conduttrice di Chivasso: «Beh poverina Simona, porella. Non credo parlasse di me, ma vi pare che io cerco visibilità? La capisco perché c’è rimasta male. Io non sono andata a Tirana a lavorare, io continuo a farlo qui».

venier-3

In effetti Simona – che ha un programma ad Agon Channel, in onda da Tirana – non aveva tirato in ballo direttamente Mara, che è opinionista dell‘Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi che ha preso il posto della Ventura.

Leggi qui l’antefatto della lite.

Sembra inoltre che Stefano Bettarini, ex di Simona, agli amici abbia confidato di tifare per Mara. Elegante, davvero, da parte di Bettarini, che quando nessuno se lo filava più era stato ingaggiato dalla sua ex come opinionista a Quelli che il calcio. Porello, lui.

No comments yet

Leave a Reply