A Verissimo Simona Ventura attacca la gestione dell’Isola dei famosi
23 Apr
Inaspettato e violentissimo sfogo di Simona Ventura contro l’Isola dei famosi. Si riferisce all’episodio già stigmatizzato dal suo compagno, Gero Carraro, su Facebook, che aveva parlato di “spettacolo immondo”. Si tratta della lotta con il fango in cui si è fatta male scontrandosi contro Mercedesz Henger.
Un momento ricco di tensione, anche mentre lottavano tra loro Andrea Preti e Christian Galella: “La situazione a Milano è sfuggita di male”, ha detto Simona, “è stata gestita male. Davanti alla tv c’erano bambini. Mia figlia Caterina è scappata, ancora adesso è scossa”. Insomma, un attacco diretto, durante Verissimo, alla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, anch’essa in onda su Canale 5. “Si può fare anche buona tv, come quella che fai tu”, dice la Ventura alla Toffanin. Strano che queste parole arrivino da chi, l‘Isola, l’ha condotta.
Poco dopo, quando entro l’egittologo in studio, l’atmosfera torna leggera. Aristide Malnati appare con il collare dopo l’aggressione dell’islamico in centro a Milano, un malintenzionato che gli ha rotto un labbro e lo ha insultato. E Simona Ventura torna la conduttrice frizzante e irriverenti dei tempi di Quelli che il calcio: “Aristide, il collare ti dona, potresti fare il tronista-egittologo-con il collare”. In effetti…
No comments yet