La Pagella dei famosi
23 Ott
10) Amanda Lear, le sue lezioni di eros sono le migliori. «Ora, quando ho un giovane amante, mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di sesso al giorno sono il massimo». La signora ha 80 anni.
9) Carlotta e Nello, la coppia di Temptation Island Vip. Romani coatti, litigano ma si amano, sono comici involontari: sembrano usciti da uno dei primi film di Carlo Verdone. Anzi, il regista dovrebbe pensare di scritturari.
8) Barbara Palombelli, una delle stakanoviste di Mediaset, festeggia un trionfo: il suo Forum, uno dei programmi più longevi della tv, vince nella sua fascia oraria, alle altre solo briciole.
7) Il miglior virologo? Il pessimista Massimo Galli del Sacco. Ogni volta che va in tv sembra pensare: «Io ve lo avevo detto».
7bis) Luca Argentero. Oltre a dominare gli ascolti con la fiction Doc, l’attore ogni giorno entra nelle nostre case con il nuovo spot tv delle farine e semole Molino Casillo. Pure cuoco…
6) L’educazione di Mara Venier. Invita la compagna di Yari Carrisi in studio, una specie di santona vestita da yippie, che non smette di indottrinarla su yoga e respirazione consapevole. A Mara non interessa nulla e gentilmente cambia discorso.
5) Neflix prepara una fiction sulla vita di Lele Mora con Antony Hopkins nei panni dell’angente da anziano e Michele Morrone in quelli di Fabrizio Corona? La notizia circola, ma per fortuna è una bufala.
4) Lilli Gruber, cuore a sinistra e portafogli a destra: secondo Dago gli orecchini che indossava lunedì valgono 31mila euro. Però.
3) PierPaolo Pretelli. È lo zerbino dell’anno. Ci prova in ogni modo con la Gregoraci al Grande Fratello ma lei al massimo gli dà il contentino di cucinare insieme. Magari la prende per sfinimento.
3) Fabrizio Corona. Parla il figlio: «Mio padre non ha il coronavirus. È tutto strumentalizzato per andare contro mia mamma». In una videochiamata registrata e diffusa da Nina Moric, Carlos Maria fa una serie di confessioni agghiaccianti. Al peggio non c’è fine.
2) Gli ex della Gregoraci che spuntano come funghi in tv o sui giornali trash per demolirla e ottenere un briciolo di attenzione mentre lei è al Gf Vip.
1) Nina Zilli prende il Covid e invita a non andare nei ristoranti. Con le attività che falliscono e gli imprenditori in ginocchio, un messaggio sciocco.Mi piaceCommenta
No comments yet