La Pagella dei famosi
16 Apr
10) La neo coppia del momento. Timothee Chalamet e Kyle Jenner, sorella della Kardashan. Lui è così bello, talentuoso, elegante che anche se lei è coatta e completamente rifatta, bilancia.
9) Sì ai cani al lavoro. Per ora solo all’Università Statale di Milano, sede di Lodi. È l’accordo interno sottoscritto dall’ateneo dopo due anni di sperimentazione a dare ufficialmente il benvenuto ai cani dei dipendenti, ma solo a determinate condizioni. Tipo non disturbare, non mordere, studiare, cose così.
8) Meghan Marke, per una volta, ne fa una giusta. La moglie del principe Harry ha avuto la decenza di declinare l’invito ad assistere all’incoronazione del suocero, il Re Carlo, dopo mesi e mesi di palate di sterco contro la dinastia reale inglese. Harry, invece ha la faccia tosta, di presenziare. Non si sa chi dei due sia il più insopportabile.
7) Bellissimo pezzo di Massimiliano Parente sugli influencer su Il Giornale. In sintesi: “I pifferai magici della rete non sanno niente di niente. Ma hanno una fortuna: i follower sono peggio”.
6) Pamela Camassa, 39 anni, prossima naufraga all’Isola dei famosi, e il suo amore lungo quindici anni con Filippo Bisciglia. Non è cosa di tutti i giorni: “E’ il mio compagno di vita, il mio tutto”, dice a Verissimo. Non ci pensano lontanamente a sposarsi: è forse questo il segreto per durare?
5) Simona Ventura e il matrimonio con Giovanni Terzi. La conduttrice parla da Fabio Fazio: “Ne avevamo parlato tre anni fa. Avevamo deciso una data e poi è scoppiata una pandemia. Poi abbiamo deciso una seconda data ed è scoppiata la guerra…”. Mara Maionchi, presente, la prega: “Eh no, non fissarlo più”. Risate. Forza Simo, questa è la volta buona.
4) Aida Yespica sbarca su OnlyFans, il social a pagamento in cui si riceve una somma di denaro in cambio di contenuti, la maggior parte dei quali inadatti ai minorenni. Chissà come mai la cosa non sorprende più di tanto.
3) Massimo Giletti. La contortissima vicenda che unisce mafia, tv, boss e Fabrizio Corona, ha portato Urbano Cairo a chiudere il suo programma, su cui indaga la magistratura. Non era mai successo prima.
3–) Ornella Vanoni a cena con Marracash: «Avessi 30 anni di meno ti sbatterei al muro». Fa ridere? Se l’avesse detto un uomo, pure lui attempato? (Uno a caso).
2) Achraf Hakimi. Il laterale del Paris Saint-Germain è un furbetto del quartierino. Sta divorziando dall’attrice spagnola Hiba Abouk. L’atleta marocchino ha un contratto ricchissimo (14 milioni lordi all’anno fino al 2026) e ha guadagnato decine di milioni negli anni ma, giunto in tribunale, è risultato nullatenente. Lasciando di sasso la moglie. Ma in banca, a quanto pare, non c’è alcuna cifra a suo nome. Tutto intestato alla mamma.
2bis). Il look di Ilary all’Isola.
- Per la serie, Grazie al c…. Dopo il celeberrimo “i soldi danno la felicità, lo dice la scienza”, arrivano altri scienziati a spiegarci che l’acqua è bagnata. “Chi paga meglio ha meno difficoltà a trovare lavoratori”. È la conclusione a cui è giunto l’European trade union Institute (Etui), il centro studi della Confederazione europea dei sindacati. Analizzando l’andamento dell’occupazione e dei salari nei diversi settori dell’economia dell’Ue tra il 2019 e il 2022.
No comments yet