La Pagella dei famosi

11 Ott

10) Amanda Lear a Verissimo spiazza Silvia Toffanin con la sua consueta ironia. Verso la fine della lunga intervista, dichiara: “Ora devo andare perché ho una vita sessuale”. Risate.

9) La supermodella Gigi Hadid e l’attore Bradley Cooper sono la coppia (si vocifera) del momento. Difficile trovarne due può belli insieme, forse solo lo stesso Bradley Cooper quando stava con Irina Shayk. Secondo gli esperti di gossip, i due “si stanno divertendo”. Non abbiamo dubbi.

8) Propaganda Live, che non è tra i miei programmi preferiti, ha oggettivamente fatto il colpaccio della settimana. Ossia un faccia a faccia tra il conduttore Zoro e il regista americano Woody Allen che ha parlato di politicamente corretto, America e comicità. Peccato che Zoro indossi la stessa maglietta nera dal Nate scorso. Ma va bene.

7) Veronica Gentili nel ruolo di conduttrice delle Iene, è azzeccata, autorevole e coi giusti tempi. Dà alla trasmissione quel rigore giornalistico che prima mancava alla conduzione (senza voler fare per forza un paragone con Belen, con tutto il rispetto). Resta un mezzo mistero l’immenso spazio conquistato dal comico Max Angioni, ma avrà il suo perché.

6) Dik, 18 anni, il cane immortale. Due anziane sorelle russe, le proprietarie, lo credevano morto. Siamo in un villaggio di Novonikolsk, Russia. Pensavano non ci fosse più nulla da fare così lo hanno seppellito, con tanto di copertina e funerale. E invece il peloso era vivo.

5) Camilla Lackbeck. La regina del giallo svedese (e mondiale) è accusata dalla rivista online Kvartal di non essere in realtà l’autrice di tutti i suoi libri. Il giornalista Lapo Lappin, che ha firmato l’articolo, sostiene che almeno due dei suoi romanzi recenti, Donne che non perdonano e Il gioco della notte, siano stati scritti da qualcun altro e che il primo di questi sia in realtà dell’autore ed editor di Läckberg: lo scrittore Pascal Engman.

4) Nunzia De Girolamo ha conquistato la prima serata di Raitre con Avanti Popolo ma l’esordio è moscio, solo il 3,6% di share e 574 mila spettatori. Un risultato deludente nonostante (o forse proprio per questo) come primo ospite avesse nientemeno che il marito, Francesco Boccia del Pd il cui appeal televisivo è pari a un criceto. Forse l’ospite vero aveva dato buca e Nunzia ha riparato andando a pescare “in famiglia”. Vediamo come cercherà di risollevarsi.

3) Che i giapponesi siano un po’ strani, è cosa nota. Ma costui batte tutti. Si tratta di un tizio che voleva assolutamente sembrare un cane, ma un cane vero, e ha speso 12 mila sterline di travestimento (pelo, muso, ecc…). Peccato che la delusione fosse dietro l’angolo: girando per le strade conciato così, si è lamentato “i veri quattrozampe sono crudeli e si rifiutano di giocare con me, non mi trattano come uno di loro”. Evidentemente i quadrupedi non sono fessi, almeno non come lui. Magari può provare con indumenti da cavallo…

2) Patrick Zaki. La sua strombazzata partecipazione alla prima puntata d Che tempo che fa passato al canale Nove salta per cause di forza maggiore: la guerra. Fabio Fazio cambia la scaletta e invita Liliana Segre. Ci sta.

1) Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, ospite di Belve continua con la solfa che la colpa la cattiva non era lei che chiedeva soldi per togliere il malocchio ai poveracci, ma dei “coglioni” che i soldi li hanno dati. Continuare a invitarla in tv per insultare risulta abbastanza discutibile, anche se è stata più divertente la sua intervista rispetto a quella di Raul Bova, per esempio.

0) Kanye West. Secondo i rumor il rapper, che oggi si fa chiamare Ye, avrebbe imposto alla compagna Bianca Censori alcune regole che lei rispetterebbe senza batter ciglio. La prima è quella di non parlare mai e obbedire. Poi “le viene richiesto di mangiare determinati alimenti. Le è consentita una dieta a base di kebab, gelato e succo di anguria, che è un afrodisiaco“. E poi tanti allenamenti. La notizia è tutta da verificare ma conoscendo il soggetto non stupirebbe.

No comments yet

Leave a Reply