La Pagella dei famosi: Moric, Belen, Venezia e Maria Elena Boschi come Sharon Stone
9 Set
La Pagella dei famosi oggi su Libero.
10) Cena intima, a Venezia: la bellissima giurata Diane Kruger, dopo una intensa giornata di prioiezioni e red carpet, si concede un tete a tete con l’inseparabile fidanzato Joshua Jackson. Siamo al Cips, uno dei due ristoranti di Cipriani in Giudecca. “Un tavolo a nome Kruger” dice lei. “No, a nome Biennale”, la corregge lui. Dopodiché sorseggiano un Martini.
9) Jake Gyllenhaal in Southpaw. Il film è il solito polpettone sanguinolento sul mondo del pugilato, ma l’interpretazione di Jake è toccante e notevole. E bellissima la colonna sonora firmata da Eminem.
8) La battuta di Nina Moric. Negli ultimi tempi la showgirl fa esternazioni quantomai inopportune, ma questa è una chicca: «Ho definito Belen un trans. Mi scuso con i trans».
7) Maria Elena Boschi alla Festa dell’Unità. Abbronzata, con vestito bianco e accavallamento di gambe alla Sharon Stone.
6) Le 33 perle di saggezza di Kim Kardashian, rivelate da Dagospia. La migliore: «Perché non ho tatuaggi? Tesoro, metteresti un adesivo su una Bentley?».
5) Le imbucate del Festival di Venezia. Ogni anni si registra una sempre maggiore affluenza di inutili personaggi sul red carpet, showgirl come Fiammetta Cicogna e modelle prezzemoline come Alessandra Ambrosio. Perché?
4) Henry Cavill ed Armie Hammer, rispettivamente la spia russa e quella americana nel film di Guy Ritchie Operazione U.N.C.L.E.: stoccafissi come pochi altri.
3) Bobo Vieri non ha la giacca. Si presenta al Casinò in maglietta. E viene lasciato alla porta. Lui su Twitter: «Mai più qui, vergogna».
2) Naufraga un altro matrimonio ad Hollywood, quello della star di Mad Men Jon Hamm e della moglie Jennifer Westfeldt. I due hanno affidato a un comunicato su People il compito di annunciare l’addio.
1) Il dentista di Johnny Depp: tra incisivi d’oro e placche rosse, sembra che il suo paziente sia stato picchiato.
No comments yet