Tremenza da bere / Una notte con Skin (e il suo simpatico inglese)
9 Set
Ieri sera ho avuto modo di scambiare qualche parola con Skin, il nuovo quarto giudice di X Factor insieme a Elio, Fedez e Mika. L’italiano di Skin è migliore di tanti conduttori della televisione ma di certo non è ai livelli di Mika, infatti non si separa mai dal suo traduttore-insegnante. Skin mi ha detto che dell’Italia conosce oltre Milano e Roma anche Imperia: ci va spesso, per non farsi riconoscere e paparazzare. Perché Imperia?, mi sono chiesta. Avrà degli amici lì.
Mi aspettavo che alla serata in suo onore, in zona Tortona, a Milano, venissero anche i compagni di giuria, invece no. In compenso c’erano gli onnipresenti Syria, il consorte Pierpaolo Peroni, Francesca Barra e marito, che non si staccavano mai da Marco Salom, regista e fidanzato di Carolina Crescentini. Poi il pr Paride Vitale, Nils Hartmann e Isabella Ferilli di Sky, i colleghi Luca Dondoni, Andrea Laffranchi, Paolo Giordano, Franco Bagnasco, Andrea Amato, Andrea Sparaciari e altra bella gente.
Vi dirò: sono rimasta sorpresa dalla quantità di eterosessuali presenti alla serata, non sono più abituata. Questa città non smette mai di sorprendermi.
Passiamo alle foto. Da qualche tempo ho fatto un voto di “castità” da selfie, questo infatti lo ha scattato Domenico Naso (Il Fatto Quotidiano), qui con Lorenza Sebastiani and me.
Io e Skin (il flash non funzionava) che mi ha offerto un calicetto di spumante.
Skin in consolle.
La nostra con Elena Basso (ufficio stampa Sky) e Alessio Viola (di SkyTg24).
Syria – versione Moira degli Elefanti – con due baldi giovani.
No comments yet