Ambra e Renga. Chi le fa le aspetti (le corna)

19 Ago

Chi le fa le aspetti? Oppure meglio il perdono cristiano delle corna? A voi la sentenza. Intanto accade questo: qualche anno fa, Ambra Angiolini era stata fotografata mentre amoreggiava serenamente con il figlio di Marco Bellocchio, Pier Giorgio, e si parlò di crisi tra lei e il compagno Francesco Renga. A distanza di tempo, è Renga ad essere immortalato, sempre da Chi, in  compagnia di un’altra. Una bionda, Diana, ristoratrice bresciana. I due sono amici e dalle foto che pubblica il giornale diretto da Alfonso Signorini vediamo che a metà luglio si sono incontrati in più occasioni, spesso con altri amici.

renga

renga2

In un’occasione Diana ha accompagnato a casa il cantante, uscendone poi la mattina seguente con gli stessi abiti della sera prima e lo stesso borsone con cui era entrata. In quegli stessi giorni, Francesco ha portato la sua amica, insieme a due suoi collaboratori, nella tappa del tour di Porto Recanati del 18 luglio. Tutto normale? O puzzo di corna? Ambra, nel frattempo, era vicino Roma, insieme ai suoi figli, a far visita alla madre. E, secondo i beninformati, sarebbe venuta a conoscenza delle uscite del compagno e non avrebbe gradito. Ma forse i due sono una coppia aperta. In questo  caso, fattacci loro.

Ps. A me frega poco dei due, ho riportato questa storia perché tocca un argomento – il tradimento – che so essere molto sentito e sensibile. Ognuno alle corna risponde come vuole, ma di certo quando si fanno bisogna accettarne le conseguenze.

No comments yet

Leave a Reply