Anche Ivan Olita a Playa Desnuda

19 Mar

Non gli è bastato averci rifilato il programma più brutto della televisione, Forte forte forte. No. Ivan Olita ci sottopone anche alla visione del suo Nudo nudo nudo  (non frontale) in ambientazione bucolica, una specie di risposta molliccia alla Playa Desnuda dell’Isola dei famosi. Al posto di Rocco Siffredi c’è il conduttore metà italiano metà russo: visto che il talent con Raffaella Carrà è stato un colossale flop e lui non è diventato famoso come sperava, ha pensato forse di compensare spogliandosi come una Cipriani qualsiasi.

Ivan+Olita+Swarovski+Fashionation+Milan+_i6lhGQF0Wkl

Il ragazzo ha sentito il bisogno di pubblicare sul suo profilo Instagram questa foto su una scogliera. Si sarà buttato? Forse dopo Forte forte forte sì. A Ivan non manca il talento, e su Raiuno lo ha dimostrato. Forse gli servono solo un paio di lampade abbronzanti.

ivan2

UPDATE: Ivan Olita ha spiegato che la foto è tratta da una campagna di cui è regista (mi ha scritto su Twitter la precisazion). Si tratta  di un video ad un progetto legato al portale di e-commerce di lusso Farfetch, che celebra le personalità, i modelli e gli stilisti in grado di rompere le regole esteticamente rigide del mondo della moda. In effetti questa foto rompe parecchie regole. 🙂

 

 

No comments yet

Leave a Reply