Attenzione ai falsi casting di Braccialetti rossi

23 Mar

E’ una delle serie del momento, tenera e toccante. E c’è già chi ci vuole lucrare su. Il produttore di Braccialetti Rossi lancia l’allarme su Tv Sorrisi e Canzoni. «Voglio mettere in guardia i ragazzi. Fate attenzione, sul web circolano centinaia di false offerte per i provini della nuova stagione di Braccialetti rossi».  Lo dice Carlo Degli Esposti. Già in passato c’erano stati annunci in cui strutture mascherate da uffici Rai o Palomar (la casa di produzione della fortunata serie tv) offrivano l’opportunità di sostenere dei provini. Ma non erano mai stati così numerosi come oggi.

Braccialetti-Rossi-cast-6-giovani

Prosegue Degli Esposti: «I provini per la terza stagione di “Braccialetti rossi” non si faranno prima di maggio o giugno e saremo noi stessi ad annunciarlo sul nostro sito della Palomar www.palomaronline.com e sul nuovo sito, che partirà proprio ai primi di maggio, www.carlopalomar.it. Quindi invito tutti gli adolescenti che ci seguono – i dati Auditel dicono che sono quasi 3 milioni – a non fidarsi di nessun altro».

La seconda stagione di Braccialetti rossi si è chiusa domenica 15 marzo con ascolti record: 6 milioni e 500 mila affezionatissimi telespettatori hanno seguito le avventure di Leo e Cris e tutti gli altri braccialetti, e a fine giugno partiranno le riprese del terzo attesissimo capitolo.

No comments yet

Leave a Reply