Barbara D’Urso sculaccia Fedez

2 Lug

Barbara d’Urso, come sempre, regala risposte divine. Stavolta replica a Fedez che l’ha sbertucciata in una sua canzone, Non c’è due senza trash. Il rapper non è mai stato tenero con i programmi di Carmelita, e lei dichiara: “Voglio ringraziarlo: è da un po’ di anni che un cantante non mi dedicava una canzone! Ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio! (…)”.

hqdefault

Passiamo al testo della canzone. Recita: “In studio hai ospitato dei poveracci che muoiono di fama, ma poi sono arrivati dei poveretti che muoiono di fame non riescono a pagare le bollette a fine mese, nel tuo studio ci saranno 400 luci accese”. Risponde Barbara: “Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?”.

Poi Barbara dice che Fedez, in pratica, sputa nel piatto in cui mangia. Critica i programmi di Canale 5 ma va sulla stessa rete per promuovere i suoi lavori e lui stesso sarà protagonista di una trasmissione. Ai palinsesti Mediaset è infatti stato annunciato un docu-reality sul rapper prezzemolino. Che ormai è ovunque.

No comments yet

Leave a Reply