Barbara D’Urso tradita e mazziata: indagata perché non paga l’ex marito

13 Apr

Certe volte la giustizia mi lascia basita. Barbara D’Urso è iscritta nel registro degli indagati della procura di Roma per non aver pagato l’assegno all’ex marito ballerino che l’aveva tradita e da cui di conseguenza aveva divorziato.

Violazione degli obblighi familiari: questa l’accusa. Secondo la procura la conduttrice Mediaset non avrebbe mai versato l’assegno mensile dovuto al secondo marito, il ballerino Michele Carfora, trattenendo per sé i 1000 euro che dovrebbe dare mensilmente all’ex coniuge. Carfora ha fatto due calcoli e dice che gli spettano 40 mila euro. Di conseguenza ha sporto denuncia.

00123

I due si sono sposati nel 2002. Nel 2006 si sono separati e il divorzio è arrivato nel 2008. Quattro anni dopo il matrimonio il settimanale Chi aveva pubblicato le foto in cui Carfora baciava appassionatamente una morettina sulla spiaggia. Immediata la separazione.

michele-carfora-e-il-tradimento-a-barbara-durso-656367_tn

Quindi Barbara è cornuta e mazziata. E’ stata tradita e deve pure pagare l’ex marito. Mi sembra una cosa ridicola, ma fate un po’ voi.

No comments yet

Leave a Reply