Belen irriconoscente: “Sono stanca dei paparazzi”

24 Dic

A Natale sono tutti più buoni. Tutti tranne Tremenza. Che certo non lascia passare  inosservate, tra corse ai regali natalizi e maratone gastronomiche, le parole della Farfallina Belen Rodriguez che, dopo una vita (e una carriera) passata a farsi coccolare dai fotografi, inseguire dai paparazzi (con uno di loro, Fabrizio Corona, ha avuto il pelo sullo stomaco di stare quattro anni), vivere d’immagine, per non parlare dei selfie cui ci sottopone da anni, con tanto di lezione su come farseli al meglio durante una puntata di Daria Bignardi, adesso fa quella schizzinosa, la nobildonna infastidita da tanta attenzione mediatica. Lei. Che ha campato anni di paparazzate nuda alle Maldive e di Farfalline inguinali. 

Dichiara la showgirl:

Non sopporto più di essere inseguita. Non posso andare al parco con mio figlio, lo porto solo quando scendo col cappuccio e vedo che non c’è nessun paparazzo. Però mi godo i momenti. Ci sono persone che lo sopportano benissimo, io non reggo più. Preferisco stare chiusa in casa con mio figlio a giocare lì, sul terrazzo.

belen-rodriguez-fabrizio-corona-sdraio

Belen seccata dalla presenza dei paparazzi suona illogico  come Taylor Swift infastidita dalla vendita dei dischi: praticamente è il suo lavoro.

Con altrettanta modestia, Belen riflette:

Mi chiedo spesso il perchè di tanto successo, e il motivo è semplice: è perché piaccio.

Belen campionessa olimpionica di selfie.

065236_belen_rodriguez_selfie

belen-selfie-500

belen-rodriguez-selfie-620x350

 

No comments yet

Leave a Reply