Belen Rodriguez in Don Matteo. Ma non farà la suora
8 Apr
La più peccaminosa delle nostre showgirl, Miss Farfallina Svolazzante, Nostra Signora de Instagram Belen Rodriguez nella serie più rassicurante e casta della televisione, Don Matteo. Sì, i geniali sceneggiatori della fiction con Terence Hill in tonaca hanno avuto la brillante pensata per la prossima stagione su Raiuno.
Nella stagione numero dieci le cui riprese partiranno in maggio, dovrebbe esserci l’argentina più popolare d’Italia. Alla Stampa, Luca Berbabei della Lux Vide commenta la notizia spifferata da Tv Sorrisi e Canzoni: «Potrebbe essere vero, ci sono stati ripetuti abboccamenti, ci piacerebbe e ci divertirebbe molto. Il nostro capo della scrittura, Mario Ruggeri, ci terrebbe più di tutti perché è uno dei suoi sogni nel cassetto». «Per ora stiamo pensando a una protagonista di puntata, poi se le cose dovessero soddisfare noi e lei, chissà…».
Belen non è più disoccupata quindi. Lei e il marito Stefano De Martino possono dormire sonni tranquilli. Ci coglie però un terribile sospetto: Belen vestirà i panni della suora? «Non esageriamo, anche se le si richiede un impegno d’attrice e come attrice potrebbe fare di tutto. Però noi pensavamo di farle fare se stessa, un personaggio del mondo dello spettacolo che ha bisogno dell’intervento del religioso. In fondo non è così che funziona? Non ci si rivolge a un medico quando non si sta bene? Chiunque lo fa come chiunque può aver necessità di parlare con un prete».
E fin qui non ci piove. Sulle qualità recitative della signora, forse Bernabei si è lasciato prendere un po’ troppo dagli entusiasmi.
No comments yet