Il castello di Lecco dove si sposa Clooney (secondo la stampa locale)
10 Ago
Quale sarà il matrimonio dell’anno? Quello di George Clooney e Amal Alamuddin o quello della sua ex Elisabetta Canalis e Brian Perri? Probabilmente il primo. 1) Perché George è una star internazionale 2) Perché era considerato l’ultimo degli scapoloni 3) Perché le nozze sono avvolte nel mistero.
Sulla pubblicazione delle nozze, fonte Daily Mirror, ci sono i nomi – Amal Ramzi Alamuddin e George Timothy Clooney; le date di nascita, 3 febbraio 1978 – 6 maggio 1961; occupazione e stato civile, nubile-divorziato; luogo delle nozze: l’Italia. La villa di Clooney a Laglio sul lago di Como sembrerebbe essere la scelta scontata ma nulla è certo.
Anche la data rimane dubbia, forse il 12 settembre oppure il 20. E si dice che George abbia scelto Giorgio Armani come stilista del suo abito. Amal, avvocatessa internazionale, optrerebbe invece per Oscar de la Renta.
Secondo la stampa locale Clooney terrà il ricevimento al Castello di Vezio, una tenuta sul lago che si erge su un promontorio che sovrasta Varenna, in Provincia di Lecco. Ne ha parlato il quotidiano La Provincia di Como: il proprietario ha confermato che la location è stata prenotata da un americano per tutta la settimana del matrimonio. La tenuta ha un agriturismo da favola dove gli invitati potrebbero alloggiare (foto, sotto). Ma la notizia, per ora, non è stata ufficializzata. Altra location papabile delle nozze: Venezia. Sono in trepidante attesa.
No comments yet