Dalla Russia con botox
9 Ago
L’altro giorno guardavo le immagini di Vladimir Putin a SkyTg24 e c’era qualcosa di strano nel suo viso, ma non capivo esattamente cosa. Effettivamente non sono la prima che lo nota: altro che Berlusconi e Nina Moric. Dicono tanto dei lifting e delle scarpe con rinforzo di Silvio, ma l’amico Vladimir non è da meno. Oggi sul quotidiano La Stampa una croccante photogallery mostra l’evoluzione del presidente russo nel corso degli anni. Il suo viso si è inequivocabilmente allargato, come spesso accade a chi eccede con le punturine di acido ialuronico e talvolta con quelle di botulino.
Dal 1999, quandi diventa primo ministro a 47 anni, al 2014, le guance si sono rimpolpate e gli occhi assottigliati con il risultato di un effetto finale rotondo e lucido, non molto diverso, fatte le debite proporzioni, delle nostre Moric, Marini e Parietti. Nel 2004, in particolare, il volto di Putin è segnato da occhiaie e rughe sulla fronte, inestetisimi che scompaiono magicamente negli anni successivi.
Questo articolo molto divertente (leggi) parla delle metamorfosi putiniane e si chiama proprio From Russia with botox. Mostra che Vladimir ha una terza cosa in comune con Berlusconi, oltre ai ritocchi e al lettone: i tacchi rialzati simil Hogan. Gli amici Vladimir e Silvio hanno più o meno la stessa statura: 170 centimetri il primo, 165 il secondo. Un aiutino non fa mai male.
No comments yet