Damon ingrassato, Amal con il gel alle unghie. Ecco le nozze di Clooney
26 Set
Oggi a Venezia sembrava il Festival del cinema. E’ sbarcato George Clooney con la futura moglie Amal Alamuddin, elegante con un vestito a strisce, magrissima, regale, con le mani impreziosite dall’anello fidanzamento di diamanti e putroppo da un gel alle unghie che poco c’entrava con la sua allure da donna altolocata. Con loro una schiera di vip, tutti invitati alle nozze. Ellen Birkin, Matt Damon un po’ ingrassato insieme alla moglie, Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, testimone dello sposo. Si è visto anche Walter Veltroni, che non si sa per quale masochistica perversione Clooney ha voluto come colui che lo sposerà.
Per le sue nozze è previsto un lungo weekend di festeggiamenti tra gli hotel e i locali più costosi. Il Comune, con un’ordinanza, ha già annunciato il blocco del transito sulla fondamenta ai piedi del ponte di Rialto dalle 12 alle 14. La cerimonia si tiene al palazzo di Cà Farsetti, sede del Comune di Venezia, in sala Stucchi.
Sono attesi in Laguna anche Bono Vox, Brad Pitt e Angelina Jolie. Di giorno si esibirà Andrea Bocelli, la sera verrà accompagnata dalla voce calda e seducente di Lana Del Rey. Che è l’unico motivo per cui mi dispiace non essere stata invitata. Lunedì il matrimonio, ma le feste cominceranno già da venerdì sera, all’Aman Hotel di piazzale Roma, il settestelle lagunare di palazzo Papadopoli. Un antipasto delle celebrazioni, prima del pranzo del sabato al Cipriani e della seconda festa all’Aman. Domenica, giornata all’hotel Cipriani e serata intima tra i due novelli sposini ai Granai dell’isola della Giudecca.
George vestirà Armani. Amal Sarah Burton by Alexander McQueen. E c’è già chi le chiama “nozze di plastica”.
No comments yet