Edicola espolosiva (sul davanti)
30 Lug
Cominciamo con un piccolo sassolino che mi vorrei togliere dalle Nike. Come sapete bene, Tremenza cita religiosamente le fonti delle notizie che pubblica e delle foto, sana abitudine che invece manca a tanta stampa italiana. Per esempio, il settimanale Gente racconta, con tanto di strillo in prima pagina, le nozze di Elisabetta Canalis il prossimo 14 settembre, ma dice che lo scoop arriva dal non meglio specificato mondo del “web”.
Oggi pubblica addirittura un’intervista alla Canalis e dice che la soffiata è partita da una delle invitate (mi spiace deludere e smentire i colleghi: Eli non mi ha invitato alle sue nozze).
E ora passiamo alle cose serie. Alfonso Signorini su Chi, dopo il successo della scorsa settimana, dedica uno specialone alle “farciture” dei costumini maschili dell’estate e ai loro proprietari. Ovviamente parte dalle gioie di Gigi Buffon in barca con Ilaria D’Amico: ormai il portiere della Nazionale, in mancanza di altri trofei, vince il premio “Er Mutanda” della stagione.
Anche Lapo Elkann, con la neo fiamma blogger-di-moda-fino-a-prova-contraria, è visibilmente di buon umore, e comunque gli va dato il merito di indossare boxer e non microslip, un punto a suo favore.
Giorgio Armani sarà pure maestro indiscutibile di classe, ma se mio nonno a 80 anni avesse calpestato le spiagge con microslip inguinali mi sarei seriamente preoccupata.
Vabbbè anche Marchisio, mi arrendo. Praticamente l’italiano più macho in vacanza, che per me coincide con il più coperto, è Giorgio Napolitano.
Aprirei una parentesi sul tracollo atletico di Cameron Diaz dopo il giro di boa dei 40 anni (da Oggi).
Fiorello è stato travolto dalla sindrome “Michele Santoro”. Il pieno di share lo ha meso tutto sul girovita.
Infine la vacanza da “poveri” di Carlà e Sarkozy dopo i guai giudiziari di lui: spiaggia libera, maglietta da strappona e bagnasciuga che sembra la discarica di Malagrotta.
No comments yet