Eva Mendes, Ryan Gosling e la guerra della tuta

21 Mar

Eva Mendes e Ryan Gosling sono da sempre una coppia riservata (lei è riuscita a tenere nascosta per otto mesi la gravidanza) ma in questi giorni ci tengono a farci sapere nei minimi dettagli le loro abitudini e come stanno vestiti a casa proprio.

La prima a rompere il silenzio su questi cruciali argomenti è stata l’attrice 40enne di origini cubane. “A casa con i pantaloni della tuta? Mai. Donne non fatelo, è la prima causa di divorzio”, ha detto durante un’intervista.

Le dichiarazioni hanno scatenato un dibattito quasi sociologico, tra innocentisti e colpevolisti della tuta e sul suo ruolo all’interno di una relazione sentimentale.

 

Eva-Mendes

Poche ore fa è intervenuto anche Ryan bello de zia. Che dopo due anni senza fare un tweet ha preso in mano il telefono e ha cinguettato: “Ovviamente la cosa della tuta era uno scherzo, la sto indossando proprio ora. Sto twittando in tuta”.

Spero vivamente che questo Gosling sia un fake (comunque se me lo trovassi in casa con la tuta non chiederei affatto il divorzio).

eva2

No comments yet

Leave a Reply