My God! Sarah Jessica Parker: sono pronta per Sex and the city 3
14 Feb
La notizia non mi fa piacere, visto che ritengo i due film tratti da Sex and the city l’Armageddon del cinema nonché un insulto alla meravigliosa serie che fu. Ma giustamente pecunia non olet quindi l’attrice Sarah Jessica Parker, all’alba del suo 50° compleanno, ha pensato bene che le convenga indossare per l’ennesima volta i panni di Carrie Bradshaw.
A Marie Claire SJP dichiara: “Sicuramente c’è un progetto e la disponibilità di noi quattro”. “E’ come essere la sorella maggiore di Lena Dunham & Co. Girls sarebbe esistito senza Carrie e le sue amiche? C’è una differenza sostanziale: noi eravamo dei personaggi che interpretavano una parte, molto spesso scritta da uomini, Lena Dunham può offrire un punto di vista personale sulla questione femminile attuale. E così la sceneggiatrice Shonda Rhymes, la scrittrice Caitlin Moran. Non interpretano nessuno, se non se stesse”.
Sarah Jessica sarà anche protagonista di una nuova serie Hbo, Le divorce. Racconta le vicende di una coppia alle prese con un divorzio fresco fresco ed estenuante. Qui la Parker vestirà i panni di Frances, appunto la protagonista principale, che improvvisamente rivaluta la propria vita ed il suo matrimonio rendendosi conto che un nuovo inizio sarebbe più difficile di quanto pensasse.
No comments yet