Homeland 5: il nuovo amore di Carrie Mathison

17 Giu

I fan (come me) della love story Carrie-Quinn saranno delusi. Sono uscite alcune indiscrezioni sulla prossima stagione di Homeland, le cui riprese sono in corso in Germania.

Carrie (l’attrice Claire Danes) avrà sì un nuovo amore, ma non sarà Quinn, bensì Jonas, un avvocato conosciuto a Berlino dove l’ormai ex agente della CIA si rifugerà. Il ruolo sarà interpretato da Alexander Fehling.

Alexander-Fehling

Oltre a Fehling, sono arrivate altre conferme per quanto riguarda il cast. Miranda Otto sarà Allison Carr, il capo della stazione di base a Berlino, che lavora direttamente alle dipendenze di Saul; Sebastian Koch interpreterà Otto During, un filantropo tedesco, nonché capo di Carrie; Sarah Sokolovic, invece. vestirà i panni di una giornalista americana impiegata nell’azienda per cui lavorano Carrie e la sua nuova fiamma.

La quinta stagione ripartirà tre anni dopo gli avvenimenti della quarta, che era terminata con un bacio tra Carrie e Quinn. Ma i due si separavano ben presto. Si ritroveranno? Io lo spero.

carrie

 

 

No comments yet

Leave a Reply