Horror: la Biancofiore canta con il cane Puggy

27 Mag

Ora dico, ma allora Berlusconi non ne ha azzeccata veramente una nella campagna elettorale appena terminata.  Nemmeno per svbaglio. Aveva un asso nella manica così e se lo è tenuto solo per sè e per quei fortunati dei suoi fedelissimi?

Ci ha pensato il sito di Libero (la video-rubrica Selfie) a mostrare al mondo un momento politico-televisivo di tale valore. Ossia la prima intervista alla mente attualmente più pensante tra i berlusconiani, ossia il cane di Michaela Biancofiore, il carlino Puggy. Una femmina, molto più simpatica di Dudù Pascale e ancora di più di Empy Monti. “Giochiamo anche a Palazzo Grazioli e lì ne combiniamo di ogni”, dice Puggy doppiato dalla Biancofiore. Dice che Dudù ci prova con lei ma ha ricevuto solo due di picche, che Forza Italia fa tanto per gli animali e bau, bau, bau.

Schermata 2014-05-27 alle 14.53.37

A parte che forse il quoziente intellettivo di Puggy e Dudù superano  quello di tanti bipedi transitati negli anni a Palazzo Grazioli, a parte che esprime concetti più lucidi di Gabriel Garko ospite di Fabio Fazio, probabilmente non è stata l’unica, la carlina, a piazzarsi “sotto la scrivania del Presidente ad ascoltare tutte le interviste che fa”.

Schermata 2014-05-27 alle 14.54.02

Ma pagina televisiva che rimarrà nei secoli è quella che accade poco dopo. La Biancofiore e Puggy cantano insieme in un duetto “Meno male che Silvio c’è”. Una cosa da Blob e Nuovi Mostri di Striscia, come minimo. A parte che Puggy canta meglio di Antonella Ruggiero a Sanremo, se avessero mostrato questo video prima delle elezioni al 20 per cento Forza Italia ci sarebbe arrivata. Garantito e a prova di Masia.

http://tv.liberoquotidiano.it/video/11623203/I-segreti-di-Puggy–.html#.U4R0HOVt8HM.twitter

No comments yet

Leave a Reply