I “segreti di vita” di Barbara d’Urso in un baccialetto
15 Giu
Pomellato, Tiffany, Cruciani: tutta roba out. Il braccialetto del momento, che deve essere accompagnato da un caloroso Carmelitasmack, è Col cuore, il nuovo monile firmato dalla nostra amata Barbara d’Urso.
Un cordonicino fluo con un delicatissimo cubo con un cuoricino. Ecco l’allegro gioiello che non può mancare alle braccia delle Carmelitafan. E porta con sè i cinque “segreti di vita” che, più di altri, hanno segnato il suo percorso umano.
Si tratta di pensieri che le sono stati trasmessi da persone care e che a sua volta vorrebbe diffondere tra coloro che più ama. “Ho scritto da tempo queste frasi su dei post-it colorati che ho attaccato sullo specchio del mio camerino, per ricordarmele ogni momento. Sono frasi che ognuno di noi dovrebbe avere sempre sott’occhio, dovremmo “stamparcele” sulla pelle..”
Ognuna è legata ad un personale ricordo di Barbara, come ad esempio:
“Non smettere di sorridere e la vita ti sorriderà” (bracciale di color rosa fluo) nata da una delle rare foto rimaste della mamma Vera che la ritraggono con un meraviglioso sorriso, tratto distintivo anche della figlia. Oppure: “Sogna, solo così puoi realizzare i tuoi sogni” (bracciale verde) è la frase legata agli anni dell’infanzia e dell’adolescenza con Angelica, la storica amica con cui ha condiviso sogni e speranze per il futuro.
“Ogni giorno può diventare il più bello della tua vita”
“Fai di ogni imperfezione la tua forza: sarai perfetto”
“Vivi la tua vita, non quella degli altri”.
A ciascuno il suo Carmelitapensiero.
No comments yet