Ilary Blasi abbandona Le Iene
6 Dic
Il suo è (era) il posto più ambito dalle showgirl. E adesso che Ilary Blasi abbandona le Iene, ci sarà un assalto alla diligenza, statene certi. Le varie Belen e Canalis non vedevano l’ora che la moglie di Francesco Totti abbandonasse il prestigioso programma di Italia 1, uno dei più desiderati perché irriverente, amato dai giovani, capace di lanciare talenti come Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. E così ha deciso.
Dopo otto anni di prima serata, 15 partner cambiati al suo fianco e quasi 300 puntate, l’ex Letterina domani dirà addio al programma di Davide Parenti che la ha consacrata, dal suo debutto nel 2007 al fianco di Luca e Paolo. Incinta del terzo figlio, Lady Totti si commuoverà sicuramente, prepariamo quindi i fazzoletti.
I motivi dell’abbandono mi sono ignoti, ma mi frulla un’ipotesi in testa: se zitta zitta andasse a condurre a marzo la prossima Isola dei famosi? O forse è impossibile perché in primavera partorirà…Vabbè, i suoi prossimi progetti li scopriremo presto, sicuramente Mediaset ha in serbo grandi cose per la 35enne showgirl.
E adesso chi arriverà? Belen? Elena Santarelli? Melissa Satta? Diana Del Bufalo? Di certo Ilary è una brava conduttrice, bella, fresca e spiritosa. Capace di prendere in giro e anche farsi massacrare. Non sarà facile prendere il suo posto.
No comments yet