La Pagella dei famosi

12 Giu

10) Il virologo Galli: «Mi auguro veramente che il “tempo dei virologi”finisca al più presto possibile, francamente e personalmente
non ne posso anche più di vedere anche me stesso nelle varie trasmissioni televisive».
9) Emma Marrone giudice di X Factor: oggettivamente un colpaccio, pare che Maria De Filippi sia orgogliosa e felice per lei.
8) La serie di Sky I Diavoli. Tratta dal romanzo di GuidoMaria Brera, approderà nella televisione americana.
7) Rovazzi quest’anno ha deciso di non cantare il consueto tormentone. Grazie, un sollievo.
6) Fabio Volo è in crisi di identità. Si sente inadaguato come marito e come padre. Ci scriva un libro.


5) Diletta Leotta è stata derubata e ha ricevuto un Tapiro. La bella pinup ha commesso un errore che fanno tanti: postare sui social le foto in vacanza, dando così un indizio ai topi d’appartamento.
4) Maurizio Battista querela Selvaggia Lucarelli perché gli ha dato del «poveretto che non fa ridere».Non si sacome dovrà dimostrerà che lei ha dichiarato il falso. Convinto lui.
4) Il rapper Emis Killa purtroppo resta ancora a bocca asciutta. Smentisce le indiscrezioni così: «Visto che me lo state chiedendo in mille, non sarò uno dei giudici di X Factor, mi proposi un annoma nonmi cagarono, quindi è una fake news». Almeno è ironico.
3) Il re Juan Carlos di Spagna. Al Tribunal Supremo la decisione: il re emerito ha frodato il fisco e riciclato un centinaio di milioni di dollari, frutto di tangenti? Lo stabilirà la corte.
1) Alba Parietti a Io e Te. Ogni volta ripete sempre le stesse tre cose: che vuole rifare Grimilde, che fa il picco ogni volta che va in tv e che la criticano per le labbra rifatte. Monotematica.

No comments yet

Leave a Reply