La pagella dei famosi
2 Lug
10) Mara Vener. A Domenica In, d’istinto bacia e abbraccia Romina Power che ha appena perso sua sorella. Lo fa nonostante le regole sui distanziamenti e noi la amiamo cosi come e’.
9) Alessio Viola debutta su Tv8 in coppia con Adriana Volpe e parte con una battuta, riferendosi alle frequenti baruffe tra conduttori. “Sono arrivato gia litigato”.
8) Nuova coppia da prima serata: Francesca Fagnani e Alessandro Giuli. Secondo Dago condurranno una nuova trasmissione politica di prima serata il venerdì su Raidue.
7) Il programma dell’anno: Insonnia. Sembra dedicato ai nottambuli post Covid. Nancy Brilli sarà la prima ospite di Maurizi Costanzo e Pino Strabioli su Raitre. In studio decine di pecore (finte). Geniale.
6) Alfonso Signorini immortala su Chi Barbara d’Urso mentre è a spasso in compagnia di tanti uomini belli e giovani. Beata lei.
5) Endemol. Chiude per sempre la Prova del cuoco e la casa di produzione non ringrazia Antonella Clerici, che ha fatto la storia del programma. Grave.
4) Costantino Della Gherardesca lamenta acciacchi fisici che lo preoccupano prima di Ballando. “Mi hanno causato problemi permanenti alla gamba destra. In pratica zoppico un po’”, dice a Di Piu. In bocca al lupo.
4) Adriana Volpe. Un po’ esagerata la dedica iniziale sul suo ritorno alla conduzione televisiva. “Sarò la vostra voce”, “sono qui per voi”. Anche meno.
3) I farabutti che hanno assalito Enzo Salvi e il suo pappagallo. Il comico e il suo uccello Araruna sono stati aggrediti ad Ostia Antica, luogo in cui l’attore porta l’animale a volare libero. Il volatile è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata.
2) L’incivile che ha fritto un gatto.
1) Adesso pure gli scacchi sarebbero razzisti perchè il bianco muove il nero. Delirio.
No comments yet