La Pagella dei famosi

8 Ott

10) La nuova Arisa. Sui social mostra il suo volto fresco e naturale e dice addio ai ritocchi. La cosa bella, paradossale e ironica è che cosi, senza botox e labbroni, è piu’ bella e giovane di prima. E non il contrario.
9) Lo scrittore Ken Follett, in collegamento dalle campagne inglesi con Che tempo che fa di Fabio Fazio, tra una pausa e l’altra tracanna vino rosso. Fazio apprezza e insieme brindano ai successi dell’autore.

8) Carlotta, vera protagonista di Temptation Island. Il fidanzato Nello fa il cascamorto con una tentatrice, e lei dispensa perle di saggezza coatta: “Lo amo ma passa, passa tutto nella vita”. “Scema sì, stupida no”. Maestra di vita.
7) Jo Squillo e Sabrina Salerno, momento storico nella trasmissione Name That Tune su Tv8 condotta da Enrico Papi. Dopo 30 anni cantano insieme “Siamo donne”, hit di Sanremo 1991. Piu’ gnocche di allora, peraltro.
6) Elisabetta Gregoraci, per la risposta a Flavio Briatore. “Adesso vomito tutto”. Una furia al Grande Fratello, e l’ex marito è costretto a scrivere una lettera conciliante.


5) Le sale cinematografiche. Purtroppo, a causa del coronavirus e della poca voglia di uscire, perde l’80 per cento in meno rispetto allo scorso anno. E’ vero anche che l’offerta non è un granché. Che dolore.
4) Luciana Littizzetto, a Che tempo che fa, bacia e abbraccia l’ex inviato del Tg1 Vincenzo Mollica (che non è più giovanissimo e ha alcune patologie) e non rispetta le regole sul distanziamento sociale. Fazio la sgrida ma lei se ne frega. Viva il senso civico.
3) L’influencer Giulia De Lellis mostra le sue foto con i brufoli e dice che nessuna cura sembra aiutarla con l’acne. Per una ragazza che vive per l’aspetto fisico, è un disagio non da poco.
2) Ballando con le stelle non ha davvero pace. Dopo i casi di Covid e l’appendicite di Raimondo Todaro che l’ha costretto a riposo, Alessandra Mussolini cade di faccia, sanguina e va all’ospedale. Milly Carlucci sta pensando a un week end a Lourdes?
1) Walter Zenga, 60 anni, divorzia dalla terza moglie, 38. “Non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio! Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi”. Magari gli va meglio con la quarta.

No comments yet

Leave a Reply