La Pagella dei famosi

26 Nov

10) La nuova stagione di The Crown, la quarta, su Netflix, è la migliore di tutte. Merito soprattutto dell’ingresso di due figure chiave nella vita della Regina Elisabetta: Margaret Thatcher e Lady Diana. Il principe Carlo non sarà contento di come è stato ritratto…

9) George Clooney, l’amico che tutti vorrebbero. L’attore ha regalato 14 valigette con 14 milioni in contanti agli amici più cari (tra cui Cindy Crawford e marito) come segno di riconoscimento e gratitudine per essergli stati accanto nei momenti difficili. Ossia quando no era ancora George Clooney.

8) Nathan Falco Briatore, figlio di Flavio ed Elisabetta Gregoraci: «Ciao mamma, sono a Dubai con papà», è il videomessaggio che le ha mandato al Grande Fratello Vip. Beato lui, altro che reclusione con Dayane Mello e Zelletta.

7) La lezione del professor Roberto Burioni a Che tempo che fa sulla differenza tra tamponi veloci, molecolari e test sierologici. Finalmente abbiamo capito. Però ogni tanto si metta la mascherina in tv, per dare il buon esempio.

6) Voice Anatomy di Raidue. Partendo a mezzanotte ha fatto il 5%. Un risultato apprezzabile per la rete e per il format di Pino Insegno.

5) Giuseppe Conte da Lilli Gruber. Non aveva una bella cera, tra tosse e raffreddore: una protezione di plexiglass come quella dei farmacisti sarebbe stata gradita.

4) La finale di Ballando con le stelle. Tra Solenghi, Mariotto, Todaro e Conticini, sono scaturite più polemiche e recriminazione di Trump-Biden alle presidenziali americane.

3) Miss Italia quest’anno sarà proclamata in streaming dopo decenni trionfali in televisione. La signora Patrizia Mirigliani lo annuncia non nascondendo una certa tristezza.

2) Già sarà un Natale cupo, senza cenoni, sci e montagna, e con l’angoscia sovrana. In più si mettono i due dischi con le canzoni delle feste: quello di Valerio Scanu e un altro firmato da Shalpy. Imperdibili.

1) Selvaggia Roma, concorrente del Gf, entrata in scena solo per rivelare vecchie corna e seminare zizzania. Pensavamo che certi personaggi fossero stati depennati…e invece…

Nathan Falco al GF Vip: Sono a Dubai con papà, Elisabetta Gregoraci crolla  in diretta

No comments yet

Leave a Reply