La Pagella dei famosi

10 Dic

10) Claudio Amendola: “Doversi cospargere il capo di cenere perché quest’anno non mangeremo i tortellini in brodo tutti insieme. Mah. Sti cavoli. Mi sembra stupido parlarne”. L’attore sul cenone di Natale: severo ma giusto.

9) Roberto Bolle danza con un raggio laser in A riveder le stelle, l’evento legato alla Prima della Scala. Gigantesco.

8) Chi non si vaccina per il Covid: ottimo, così ce n’è più per noi.

7) Tommaso Zorzi ammette di essersi innamorato di Francesco Oppini, sebbene non corrisposto. Lo confida al Grande Fratello Vip a Cristiano Malgiogio versione confessore: toccante.
6) Silvio Berlusconi chiama Fedez e la Ferragni per complimentarsi per l’Ambrogino d’oro. E per lui Chiara diventa magicamente “dottoressa”. Ufficiale: e’ un bimbo dei Ferragnez.

5) Maria Cristina Maccà, l’attrice che ha dato il volto a Mariangela Fantozzi e alla piccola Uga, si confessa. “Vado avanti con i risparmi che ho accumulato negli anni, ma quanto può durare? Ho paura di finire sotto un ponte. E poi non voglio sussidi, ma solo tornare a fare l’attrice”. E’ pronta per i salotti tv.
4) Allarme: William e Kate dormono in letti separati. I Duchi di Cambridge sono in viaggio per tutta la Gran Bretagna a bordo del royal train per salutare i sudditi alle prese con la pandemia. Nel treno ci sono solo micro cuccette quindi niente letto matrimoniale. Non so se sopravviveremo a questa notizia.
3) Maria Teresa Ruta: “Ho fatto sesso in un sarcofago”. E lui non era nemmeno Alberto Angela.
3bis) Lilli Gruber attacca Maria Elena Boschi perché non indossava per strada la mascherina. Con Giuseppe Conte, invece, che le tossiva addosso senza protezione, nemmeno una parola.
2) Vittoria Schisano, ex trans, oggi bellissima donna, attacca i protagonisti di Ballando con le stelle: “Abolirei la giuria”. Una che accetta le critiche con sportività.
1) Lapo Elkann beccato di nuovo con la cocaina. Ormai le sue risalite e le clamorose cadute non si contano più. Risorgerà di nuovo.

No comments yet

Leave a Reply