La Pagella dei famosi
17 Dic
10) «Gli assembramenti li disperderei con gli idranti». Bruno Vespa, nello studio di Otto e mezzo, mostra la linea dura nei confronti di chi non rispetta le norme di distanziamento e rischia di favorire la diffusione del coronavirus. A mali estremi…
9) Ambra Angiolini a Verissimo. Le domandano se con Il silenzio dell’acqua si sia data al noir. E lei, aiutoironica: «No, è l’unica cosa che mi hanno offerto».
8) Camilla Parker Bowles, moglie del principe Carlo e attuale duchessa di Cornovaglia, guarda The Crown, la serie sui reali che parla anche di lei. Nonostante ne venga fuori un ritratto non tenero e sia stata insultata dai fan di Lady Diana. «Ha un grandissimo senso dell’umorismo, non si lamenta mai di niente», dicono fonti vicine a lei.
7) Barbara d’Urso si butta in politica. «Me lo chiedono tutti, prima o poi accetto», dice la conduttrice Mediaset. Col cuore, ovviamente.
6) Colpaccio di Neflix. Il colosso online si aggiudica una presenza illustrissima, il Papa. La nuova docu-serie originale è ispirata a Sharing the Wisdom of Time (La Saggezza del tempo), il pluripremiato libro scritto da Papa Francesco (in Italia edito da Marsilio). Parla della terza età e dei vari modi di viverla.
5) Le critiche alla beneficenza di Fedez. La storia è fatta di beneficenza fatta ed esibita. Lui la fa in Lamborghini, è chiaro che il suo stile è sempre stato quello dell’ostentazione, nessuno ha mai pensato che fosse un tipo riservato e sobrio. Non è il Principe Willam.
4) Morgan viene escluso dai Big di Sanremo e per questo frigna: ormai è un format collaudato. Sarà contento Bugo.
3) Elisa Isoardi delusa: non condurrà Check Up come inizialmente previsto. E il suo Raimondo Todaro amoreggia con un’altra. Tempi duri.
2) Stefano Bettarini complottista. Protesta ancora per la squalifica al Grande Fratello Vip e a Oggi dichiara: «So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa».
2) La gaffe del virologo Roberto Burioni: «Meglio il Covid della Roma», scrive su Twitter. Poi cancella e si scusa.
1) Gli odiatori contro i bambini vip. Dopo il caso dei figlio di Heather Parisi, nel mirino è finito il piccolo Nathan Falco Briatore. Qualche cretino gli scrive a commento di una foto: «Sei grasso». Giustamente papà Flavio lo disintegra con una parola: «Poveretto».
No comments yet