La Pagella dei famosi
14 Gen
10) Ethos, la serie turca su Netflix. Un racconto corale fatto di giovani cameriere musulmane, psicologhe problematiche, latin lover, mogli depresse. Una delle più belle serie mai viste su pregiudizi, religione e psicologia.
9) Alfonso Signorini chiede scusa. Non è da tutti ammettere di aver confezionato una brutta pagina di tv, come è avvenuto al Grande Fratello Vip. Avrebbe dovuto – dice – fermare quel teatrino di Antonella Elia contro Samantha de Grenet.
8) Jamiroquai: «Adoro quel cappello ma tranquilli, non ero io quello a Washington», ha detto a proposito dello sciamano che ha assilito Capitol Hill.
7) La mamma di Antonio Zequila. La signora Carmela ha cambiato la serratura e lo sbatte fuori casa. «Deve sposarsi, ha 57 anni. Vorrei che trovasse una donna per il futuro», racconta a Il Tempo. E lui: «Forse ha ragione». Carmela santa subito.
6) Stefano De Martino ormai non è più solo l’ex velino ingrato di Belen: il debutto su Raidue della nuova stagione di Stasera tutto è possibile raggiunge il 12 per cento di share. Mai così bene.
5) Armie Hammer, il dolce protagonista di Chiamami con il tuo nome, sarebbe cannibale. Una sua presunta chat con una ragazza è diventata virale. «Sono un cannibale al 100%», avrebbe scritto l’attore, «voglio mangiarti. Una volta ho estratto il cuore di un animale ancora vivo e l’ho mangiato era ancora caldo». De gustibus.
4) Sanremo senza pace. Spunta l’ipotesi di rinviarlo a Pasqua, ovviamente a causa della pandemia che non dà tregua. Amadeus e Fiorello lo vorrebbero fare prima, ma il dg Salini tentenna.
3) Harry e Meghan Markle. Si sono già rotti della bella vita in California dopo l’addio alla Corona: pare che sia pronto il loro ritorno nel Regno Unito. Morale della favola: la Regina Elisabetta vince sempre.
2) Rifanno Sex and the city, la serie al femminile con Sarah Jessica Parker ma senza Kim Cattral. Eh no, senza Samantha evitate pure di scomodarvi: era lei il personaggio migliore.
1) Donald Trump. Dopo la Casa Bianca lo vogliono anche depennare dal cinema. È nato l’appello per cancellarlo da Mamma ho perso l’aereo. Gli resta solo il golf.
No comments yet