La Pagella Dei Famosi
24 Mag
10) Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, abbandona l’Isola dei famosi per dare gli esami universitari. Lo spettatore medio si è domandato se aveva sentito bene quando su Canale 5 ha udito le parole: «Mi dispiace ma devo tornare a studiare». Un concorrente di reality normodotato? Ogni tanto capita. Complimenti a mamma Carmen per aver tirato su un bravo ragazzo.
9) Ronn Moss alla convention di Forza Italia, lui in persona, il Ridge di Beautiful. Come Silvio Berlusconi, o chi per lui, abbia avuto l’idea di reclutarlo sarebbe bello saperlo. Ora tante nonnette penseranno che l’ex di Brooke Logan sia candidato in qualche provincia campana.
9bis) Enrico Ruggeri commenta il caso delle presunte molestie a Blanco con una foto di quando, giovane e bello, veniva palpeggiato nelle parti intime dalle groupie: “Allora fatti come questo da me non erano vissuti come tragedie”. E se lo dice la “vittima” non possiamo contraddirlo.
8) L’avvocato (avvocata non si può sentire) di Johnny Depp al processo contro l’ex Amber Heard. Camille Vazquez, 37 anni, è bella, ambiziosa, socia di uno studio legale di alto profilo. I due si scambiano sguardi durante il processo da 50 milioni di dollari e tutti fantasticano su una love story. Sarebbe meglio di un film (sicuramente della media delle pellicole di Amber).
7) La pace tra J-Ax e Fedez. Erano amici e soci, ma non si parlavano da 4 anni, finchè Fedex ha scoperto di avere un tumore. Possono stare simpatici o meno, si può gradire o meno la loro musica, ma in mezzo a tanta guerra un po’ di pace fa sempre piacere.
6) La pantofola del principe. William, alla prima mondiale londinese di Top Gun Maverick con Tom Cruise, sfoggiava una ciabatta di velluto con un jet ricamato sopra, probabile omaggio della pellicola del divo americano. Mejo di Briatore. Intanto Tom faceva il cascamorto con Kate Middleton sul red carpet, ma questa è un’altra storia.
5) Massimo Giletti e la piddina Alessandra Moretti. Il primo dichiara che lei lo ama ancora e che in fondo la loro storia non è mai finita. La seconda risponde dando mandato agli avvocati per una querela, definendo violente le sue parole. L’amore litigarello più triste degli ultimi anni.
4) I tre matrimoni di Kourtney Kardashian con Travis Barker. Perché uno non bastava. Se pensavamo che Kim fosse la svalvolata della famiglia eravamo in errore, a confronto è sobria. La sorella 43enne ha detto sì prima a Las Vegas, poi a Santa Barbara, in ultimo a Portofino con una cerimonia al castello Brown. Barker indossava una una specie di abito da vescovo e non esiste una foto in cui sorride. Pareva fosse a un funerale.
3) La moda del top corto da uomo con ombelico e pelo in vista. Da Mahmood a Damiano, è il trend del maschio del momento, peccato che Carlo Verdone già lo sfoggiasse anni fa.
2) I calciatori milanisti con lo striscione anti-interista: “La Coppia Italia mettila nel c…o”. Evitabilissimo.
2 bis) Giovanni Floris si ostina a registrare con larghissimo anticipo il suo talk su La7. Mossa kamkaze. Il risultato e’ che prende buchi clamorosi, come la tragedia in Texas.
- L’influencer Chiara Nasti e il compagno hanno affittato lo stadio Olimpico per rivelare, attraverso una favolosa nuvola azzurra, il genere del figlio prossimo venturo. Bene. Il bello è che dà dell’invidioso a chi definisce l’operazione una “cafonata”. “Voi non potete permettervelo, quindi dite che è una cosa trash”. Peccato non esista il lifting del cervello.
No comments yet