La Pagella dei Famosi

29 Nov

10) L’attrice americana Blake Lively, incinta del quarto figlio dal marito Ryan Rynolds, vede ballare il bel consorte a un evento e le scatta l’ormone: “Si può rimanere incinta quando si è già incinta?”. Qualcosa ci dice che il quinto figlio è solo questione di tempi tecnici.

9) Lucia Annunziata una di noi. La giornalista ospita su Raitre l’ex campione Marco Tardelli e durante la conversazione sui Mondiali in Qatar si evince che lei non sappia che l’Italia non è in gara. “Ah non c’è l’Italia?”. Poi ride e scherza sulla sua ignoranza in merito e si salva benissimo dalla atroce gaffe.

8) La sincerità di Bruno Puzzul. L’ex telecronista (mitico) della Nazionale italiana di calcio anni Novanta esprime il suo giudizio sulle performance del collega Lele Adani, commentatore del Qatar noto per la sua – diciamo – energia. “Invidio l’entusiasmo di Adani”, dice Pizzul durante Bella Mà, io non vedevo l’ora che finisse la partita“.

7) Emma Marrone rompe uno dei tabu tutti italiani. “In Italia tutte le donne devono avere la possibilità di avere un figlio se vogliono donare amore. In Italia manca l’informazione e in poche sanno in cosa consiste la conservazione degli ovuli. La scienza e la medicina hanno fatto passi da gigante”. In Italia, per la cronaca, i single non possono adottare e non è permessa la fecondazione.

5) Alandira Worthy. Non è colpa sua se a questa ragazza americana si sono rotte le acque in un McDonald di Atlanta, Stati Uniti, e ha partorito la figlia nel bagno del fast food. E’ colpa sua, però, la decisione di aver chiamato la bambina “Nugget” in onore dei gloriosi bocconcini di pollo del locale. Meglio Chanel, e abbiamo detto tutto.

4) Cristina Scuccia ha lasciato gli abiti religiosi da dieci minuti e già la rimpiango quando era suora. Almeno ci risparmiava dettagli entusiasmanti della sua nuova vita trasgressiva come “I primi vestiti che ho indossato sono stati dei jeans con catene” o “ho fatto anche il piercing al naso” e infine che adesso mangia il sushi.

3) I fiumi di inchiostro e disperazione per la dipartita di Alessandro Michele dalla maison Gucci. Vi do uno scoop: non è morto.

2) Amadeus. Ha proposto a Natalia Estrada di entrare all’Ariston a cavallo. Giustamente si è meritata il due di picche.

1) Giullelmo Mariotto chiama la collega di giuria a Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli “scimmia arrabbiata” per un giudizio a Iva Zanicchi che a sua volta, sempre impunemente, aveva dato della troia alla medesima Selvaggia. Nessun provvedimento. Ma a Raiuno dormono e si svegliano solo per una maglietta fascista di Montesano?

No comments yet

Leave a Reply