La Pagella dei famosi

14 Dic

10) Il calciatore marocchino Hakimi: ha abbracciato e ballato con la mamma dopo la vittoria della squadra africana ai Mondiali di Calcio. Tenero: un’immagine che ha fatto il giro del mondo in un evento quantomai sciagurato.

9) Bianca Balti si è operata per una doppia mastectomia preventiva (in pratica, si è fatta togliere il seno) che permette di ridurre il rischio di tumore del 95 per cento. Ma non si piange addosso. La modella, poco prima dell’intervento, pubblica una foto del suo glorioso davanzale in copertina e dice: “Ode alle mie tette, comunque c’è sempre il culo”. E mostra la foto del didietro. Mitica.

8) Ambra. Ha cantato e ballato T’appartengo, il suo storico successo di 28 anni fa ai tempi di Non è la Rai, alla finale di X factor, e il momento è stato talmente apprezzato che la canzone è schizzata subito in testa ai singoli battendo proprio i concorrenti del talent Sky. Ennesima dimostrazione che la trasmissione è sul viale del tramonto.

7) L’intera serie della saga Fantozzi è su Netflix. Una favolosa notizia.

6) Francesca Cipriani si è sposata e ora che ha attaccato il sombrero ha deciso di condurre una vita morigerata. Famosa per i suoi interventi al seno, che l’hanno portata ad avere fino a una ottava (forse nona) ha detto basta. “Stop, non ricorrerò mai più al bisturi, la prossima volta che andrò sotto i ferri sarà per il mio parto”. Meglio tardi che mai.

5) Harry and Meghan, la serie Netflix sui due scappati di casa dalla Corona Inglese. Hanno fatto benissimo ad andarsene dalla famiglia reale se non stavano bene all’interno del sistema, per carità; ma da lì a frignare in tv di razzismo, regole di etichetta, tabloid oppressivi, e lamentarsi per la vita agiata che comunque fanno, ne passa. La scena peggiore? Quando Meghan ha preso per i fondelli l’inchino alla Regina: persino il fido H l’ha guardata male.

4) Lo strano look da red carpet di Katie Holmes ai People Choice Award di Los Angeles. Top blu di raso sopra un paio di jeans dal taglio anonimo strappati in fondo e insulse sneakers no logo. Faceva prima a presentarsi in accappatoio. Siamo oltre il gattara style.

3) Le sorelle e la moglie di Cristiano Ronaldo. Dopo la sconfitta contro il Marocco e le lacrime del campione, se la prendono con l’allenatore del Portogallo che non l’ha fatto giocare. Lui non è capace di difendersi da solo?

2) Riccardo Fogli polverizza (in negativo) ogni record di permanenza in un reality show televisivo. L’ex Pooh, peraltro già visto all’Isola dei famosi, si è presentato al Grande Fratello Vip dove in meno di 24 ore ha bestemmiato e di conseguenza è stato eliminato. Complimenti. Deve essersi impegnato non poco per stabilire questo guinness.

1) Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, neo fidanzata di Francesco Totti, è un vero signore. E, soprattutto, ha preso bene la rottura dalla bionda romana. Come no. Tanto che ha rilasciato una livorosa intervista a Chi in cui le dà praticamente dell’arrivista e la cosa più carina che dice è: “Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”. Insomma, un lord.

No comments yet

Leave a Reply