La Pagella dei Famosi

18 Gen

10) La perfidia di Kate Middleton. Durante la visita ufficiale in un ospedale a Liverpool, la duchessa si è lasciata scappare (o era studiatissimo?) un: “Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti“. Una palese sfrecciata al principe Harry, suo cognato, dopo la pubblicazione dell’esplosivo Spare in cui si vendica sulla famiglia reale. Kate stavolta si è superata.

9) Shakira. Ok, è una rosicona. Ma una rosicona che trionfa. La sua canzone-vendetta in versi contro l’ex marito Pique, “hai scambiato una Ferrari con una Twingo”, “un Rolex con un Casio”, in poche ore è schizzata al primo posto in classifica. Con 14.4 milioni di stream su Spotify in un solo giorno è “il più grande debutto nella storia della musica spagnola”. Le corna fanno fatturare. (ps. Anche Pique che si presenta all’allenamento in Twingo non è male).

8) Alessandro Cassieri, inviato della Rai a Brasilia, collegato al Tg1 per riportare i drammatici fatti sotto un acquazzone torrienziale, professionale e puntuale come sempre. Sembrava in una scena di The Crow, non può piovere per sempre. Un gigante.

7) Rupert Murdoch, 92 anni, 4 mogli, 4 divorzi, non prende nemmeno in considerazione l’idea di riposare sentimentalmente. L’editore australiano si sarebbe innamorato della musicista Ann-Lesley Smith, 65 anni ben portati. Le foto della recente fuga d’amore alle Barbados sono state pubblicate dal Daily Mail e ciò che appare evidente a molti è che la donna, vedova del cantante country americano Chester Smith, è la copia dell’ex moglie di Murdoch, Jerry Hall, dalla quale ha divorziato solo pochi mesi fa. Mejo di Silvio Berlusconi.

6) Carrie Bradshaw e Aidan Shawdi nuovo insieme dopo 20 anni, come ha mostrato una foto di Sarah Jessica Parker. Questo accadrà nel nuovo sequel di Sex and the city, And Just Like That, e la cosa ha un intenso sapore di minestra riscaldata (lei lo ha scaricato due volte, nella serie). Ma gli sceneggiatori, che non sono certo degli sprovveduti, sapranno come condirla e renderla saporita.

5) Ilaria d’Amico. La Rai ha deciso di sopprimere Che C’è Di Nuovo. Del resto, gli ascolti parlavano chiarissimo. La d’Amico non è riuscita a superare il 2.5 per cento. Al confronto Alessia Marcuzzi ha fatto il botto.

4) Il regista americano Michael Bay inguaiato da un piccione, manco fosse Povia. I fatti risalgono al 2018, quando Bay girò un film per Netflix a Roma. Il piccione, specie protetta in Italia, sarebbe stato ucciso da un dolly – ovvero una specie di carrello usato nelle produzioni cinematografiche – durante le riprese nella capitale. Un video realizzato da un anonimo testimonierebbe l’accaduto. Bay rifiuta di pagare perché nega l’accaduto. Nessun piccione, secondo quanto dichiarato da Bay, avrebbe perso la vita sul set del film.

2) L’amicizia tra Vittorio Sgarbi e Morgan, finita in insulti via chat. Chissà perché non stupisce più di tanto. “Non ti ho mai nemmeno pensato, sei un topo”, “la mia intelligenza è la cosa migliore che hai incontrato negli ultimi 20 anni”, ora si dicono. Fino a un mese fa i due si scambiavano sviolinate e progetti politici. Ora Morgan diventa un topo, era meglio la capra.

1) Massimiliano Allegri. Per i 5 gol presi nel match contro il Napoli, l’allenatore della Juventus è lo zimbello nazionale. Spalletti lo rincorre per stringergli la mano dopo la fuga, i tifosi recuperano una vecchia foto di Ambra, la sua ex fidanzata tradita, che fa “ciao” con le 5 dita della mano ben spalancate. Ci sta.

No comments yet

Leave a Reply