La Pagella dei famosi

7 Mar

10) Asciutto, senza sentimentalismi ma commosso, misurato come lei. Il messaggio che Maria De Filippi, prima della puntata di C’è posta per te che l’ha vista tornare in televisione, ha dedicato al pubblico: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”. Ovazione.

10bis) Gene Gnocchi. “Si alla casa sicura, no alla casa di cura”, e’ lo slogan con cui pubblicizza un marchio di macchina che aiuta a salire le scale coloro che sono in carrozzina. “Che bello, sono diventato influencer della terza eta’”, dice. Viene il dubbio che sia uno scherzo talmente fa ridere.

8) Leonardo Pieraccioni e l’ironia sulle auto elettriche. “Mi hanno dato da provare la macchina, è fantastica su tutti i punti di vista”, dice in uno dei recenti video su Instagram, uno più cult dell’altro, “tranne uno: la batteria. Se rientro a casa e ho poca batteria dico: vabbè la metto a caricare. Ma se la zia sta male… Che dico? Che non posso venire perché ho il 23% di batteria? Ma la zia sta male ora… Verrò al funerale col 100% di batteria“, spiega Pieraccioni con amara ironia.

7) Maurizio Crozza / Flavio Briatore a Fratelli di Crozza. Se la prende con Fratoianni ma anche con Elly Shlein, la nuova segretaria del Pd: “E come quella Schlein là che hanno fatto capa dei comunisti. Quella era entra solo nel partito solo per chiedere c’e’ un bagno? Zac: amministratore delegato del partito!”.

6) Jhonatan Acosta, coltivatore di cacao di 30 anni, boliviano. Si era perso a gennaio nella giungla di Baures-Beni, dove era andato a caccia con i suoi amici. I soccorritori lo hanno trovato pochi giorni fa, dimagrito di 17 chili. “Ho mangiato solo insetti e vermi”. Non ditelo a Salvini, nemico della farina di grillo.

5) Una nuova coppia vip che scoppia. La divulgatrice Licia Colò annuncia la fine del suo matriomonio con Alessandro Antonino, da cui ha avuto una figlia. I due hanno 11 anni di differenza. «Io e mio marito ci siamo lasciati». Licia, 60 anni, e Alessandro Antonino, pittore di 49, si erano sposati nel 2004 dopo un colpo di fulmine un fidanzamento di tre mesi.  Insieme hanno avuto una figlia: Liala.

4) Meghan e Harry. Nonostante i quintali di fango contro la famiglia reale nel libro Spare e non solo, Re Carlo li ha invitati tramite una fredda mail a partecipare all’incoronazione del prossimo 6 maggio. Lo riporta il Sunday Times. Ma la coppia che vive negli Stati Uniti dal 2020 non ha ancora annunciato se andrà alla cerimonia. Avessero un po’ decenza, starebbero a casa loro a dare da mangiare alle galline dell’orto, ma conoscendo i nostri polli scommettiamo che non perderanno questa ghiotta occasione di visibilità.

3) Lilli Gruber non è poi così famosa. Impietoso risultato di un sondaggio segreto fatto da Ipsos per la Rai, però pubblicato da Dagospia, che indaga su quali siano i volti dell’informazione più popolari della televisione italiana. A sorpresa, la sacerdotessa di Otto e mezzo è dietro a Paolo Brosio, Massimo Giletti, Benedetta Parodi. Triplo smacco.

2) Il Grande Fratello Vip è diventato così trash che, per la prima volta nella storia, scende in campo anche Pier Silvio Berlusconi. Con una decisione storica, il capo di Mediaset impedisce la messa in onda della replica di una puntata piena di insulti e parolacce su La5. Intanto Sonia Bruganelli, opinionista, abbandona la baracca.

1) I vip fessi (da Elon Musk a Kloe Kardashan) che pur di dimagrire in fretta si iniettano un farmaco anti diabete. Il semaglutìde, brevettato dalla casa farmaceutica danese Novo Nordisk, sta spopolando tra le celebrities d’oltreoceano perché consente di dimagrire rapidamente senza sforzi. Elon Musk ha ammesso di averlo utilizzato e pare facciano lo stesso Kim Khloé Kardashian:si trincerano dietro un “no comment”, ma intanto utilizzerebbero le punturine di semaglutìde per snellirsi rapidamente.

No comments yet

Leave a Reply