La Pagella dei Famosi

15 Giu

10) Maria De Filippi unica vestita di bianco ai funerali di Silvio Berlusconi. L’ex premier elogiava le bionde vestite di bianco.

9) La superba gaffe di Massimo Boldi con Giorgia Meloni. Lei dedica un post a Silvio Berlusconi dedicato A Dio Silvio, lui scrive tra i commenti: “Adesso tocca a te”. Ovviamente voleva essere un incoraggiamento a traghettare la politica italiana, ma sembra un augurio piuttosto nefasto.

8) Luis Sal e il suo capolavoro comunicativo in risposta a Fedez. Dillo alla mamma e dillo all’avvocato sono già un culto.

7) Il commento di una fan russa davanti ad Arcori, corsa per omaggiare Silvio Berlusconi appena spirato: «Ha portato nel nostro Paese le prime soap opera brasiliane, io ero piccola e mi ricordo che li guardavamo insieme in famiglia. È una grande perdita”. Idola.


6) La nonna di Fedez, non vorrei averla come nemica, e nemmeno la madre. Pare che avesse fatto le carte e predetto che Luis Sal avrebbe “tradito” il nipotino.

5) Harry e Meghan sarebbero a un passo dal divorzio. Secondo gli esperti dei reali, l’annuncio è questione di giorni. I litigi tra Harry e Meghan sarebbero continuati a causa del libro di Harry. La duchessa avrebbe accusato il marito di aver distrutto la loro reputazione con le sue rivelazioni. Tutti i loro amici di Hollywood,  da Clooney agli Obama, li avrebbero isolati, bollandoli come “inaffidabili”. Le star sarebbero stanche delle loro recriminazioni e nutrirebbero una certa apprensione all’idea di iniziare qualunque tipo di discorso di fronte a loro, temendo possa finire in un libro o in un’intervista esclusiva. 

4) I Me contro te, youtuber idoli dei ragazzini, nel prossimo tour nei palazzetti faranno pagare 250 euro ogni bambino che li vuole conoscere da vicino e scattare con loro un selfie. Manco fossero Mick Jagger. Povere famiglie.

3) Le televisioni, tutte. Nessun emittente, in nessun orario, si è degnata di trasmettere uno dei film di Francesco Nuti in televisione, dopo la scomparsa del regista a 68 anni. E’ vero che è morto lo stesso giorno di Silvio Berlusconi, sfortunato fino alla fine, però…

2) L’ex parlamentare Italo Bocchino ha fatto sapere che dalla neo moglie chirurga plastica si fa ritoccare il volto 2 volte al mese. Manco Mauro Corona con Giacomo Urtis.

  1. Emilio Fede, 92 anni, prende il “buco” dei funerali di Berlusconi. L’ex direttore del Tg4, un tempo vicinissimo a Silvio, non arriva in tempo alla messa in Duomo: “Il mio autista mi ha dato buca, farabutto, va arrestato”. E si dispera.

0) Morgan non si smentisce. Da dietro le quinte delle registrazioni di X Factor spuntano aneddoti: “Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo. Lui giudicava i cu*i di tutte le cantanti”. Il solito.

No comments yet

Leave a Reply