La Pagella dei Famosi
21 Giu
10) 18 luglio 2023, San Siro. Tiziano Ferro annuncia Tananai e insieme cantano Tango, una delle canzoni più belle dell’anno. Cantata dalla star di Latina, poi: magia unica, emozioni indescrivibili.
9) Leonardo Pieraccioni, in uno dei suoi simpatici video su Instagram, se la prende con i menù iper tecnologici dei bar e ristoranti: “Noi boomer non sappiamo nemmeno come ordinare, basta!”. Ha ragione. E per favore, una prece: basta anche con i menu da scannerizzare con i QR code. La pandemia è finita.
8) Imelda Starnini. Una simpatica nonnina di Città di Casello che a 90 anni affronta la prova di italiano alla maturità: “Lo studio, il sapere e il desiderio di conoscere non hanno età”. Il suo sogno: diventare maestra. Stoica.
7) Myrta Merlino annuncia l’addio dal prime time di La7 in diretta. Passerà a Mediaset. Era ora. Se ci pensiamo, così nazional popolare ma erudita, è perfetta per Rete 4. E’ una Del Debbio in gonnella.
6) Kourtney Kardashian, 44 anni, tre figli, annuncia al marito Travis Baker di essere incinta durante un suo concerto con un cartellone. Bella idea.
5) Scarlett Johnasson, dopo anni di successo con ruoli di bomba sexy, frigna sul latte versato: “Il mio corpo mi ha quasi rovinato”, ha dichiarato riferendosi ai tanti ruoli di fatalona. Fa abbastanza ridere, se non arrabbiare.
5bis) Mariasolfia Federico, ex allieva del Collegio, ha annunciato di essere entrata nella “prestigiosa” Rocco Siffredi Academy, la prima classe esclusivamente al femminile dedicata al porno. «Ora posso annunciarvelo, sono stata presa alla Siffredi Academy, e non vedo l’ora di partecipare a questa splendida iniziativa – ha detto sui social la ragazza diventata famosa dopo l’apertura del suo account Onlyfans. Carrierona.
4) Meghan Markle non fa ascolti. Spotify le ha dato il benservito. Non ci sarà una seconda stagione del podcast Archetypes dell’ex attrice in cui chiacchierava con le donne famose. L’attrice e il marito, Harry, con la loro società firmarono alla fine del 2020 un accordo da 20 milioni di dollari con Spotify, ma – secondo gli addetti ai lavori vicini al colosso dello streaming – la coppia non ha soddisfatto il benchmark (parametro di riferimento) di produttività per ricevere il pagamento completo, scrive il Wall Street Journal. Per la signora prevedo un folgorante futuro come influencer di contorno occhi.
3) Concita De Gregorio a In Onda fa la pagella dei funerali: promossa la moglie di Prodi, bocciato Berlusconi. Motivo: Prodi e la moglie sono stati insieme 50 anni, al funerale di Silvio era un via vai di vedove ed amiche. Non esiste più nemmeno la pietas.
2) Luca Bizzarri conduce il podcast di successo Non ce l’hanno un amico ma in questo caso è lui a non avere un amico, o un consigliere, con cui consultarsi prima di spararla grossa. Vedi il caso degli youtubers Borderline: è arrivato persino a difenderli dalle accuse pur di uscire dal coro di condanna.
1) Ilary Blasi e L’Isola dei famosi. L’edizione peggiore di sempre, cast inutile, conduzione insulsa: era un grande format, così come è adesso è da buttare.
0) La turista spagnola di 50 anni che è quasi annegata nel tentativo di arrivare a nuoto allo yacht di Leonardo Di Caprio, ospite di Pitti a Firenze. E’ successo a Forte dei Marmi. La donna, fan della star hollywoodiana, venuta a sapere della presenza di DiCaprio sullo yacht di un suo amico, ha provato a raggiungerlo a nuoto. Superate le boe, però, la donna ha accusato un malore. Sono così intervenuti i bagnini di uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi che l’hanno soccorsa e portata a riva in stato di ipotermia da dove è stata poi trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. La fessa, alla fine, si è anche lamentata di non essere stata soccorsa dallo staff di Di Caprio…Genio
No comments yet