La Pagella dei Famosi
22 Nov
10) Bugo, la rivincita. Quel “ah ah ah ah” di commento alla notizia dell’epurazione (prevedibile come la notte e il giorno) dell’ex amico da X Factor per comportamento irrispettoso la dice tutta. La vendetta è un piatto che va gustato con calma. E lui lo ha fatto.
9) Il trenino degli umarell. E’ l’idea geniale del Municipio 6 di Milano. Bisogna sapere che gli “umarell” sono le persone – per la maggior parte anziane – che amano osservare i cantieri che popolano le vie della città. Per loro il Municipio 6 ha organizzato addirittura un trenino. Le attrazioni sono effettivamente tante: sono venti i cantieri da ammirare a Milano, per gli appassionati del genere. Avanguardia pura.
8) Kate Middleton, stacco di coscia che infrange il protocollo. Ma ne è valsa la pena. La reale accoglie il presidente della Corea del Sud Yoon Suk con un look da diva che prende, suo malgrado, anche una piega sexy mentre scende dalla macchina. Un «incidente» insolito per Kate, di solito molto attenta agli obiettivi dei fotografi. Pace, siamo in Uk non in Pakistan.
7) Leonardo Di Caprio sa cosa sia la riconoscenza, merce sempre più rara. In una intervista l’attore ha ricordato che c’è una persona in particolare che deve ringraziare se la sua carriera è decollata a Hollywood: Sharon Stone. Lei gli pagò di sua tasca il cachet quando la produzione di Duri a Morire, negli anni Novanta, non lo voleva ingaggiare perché non abbastanza famoso. “L’ho ringraziata molte volte», ha dichiarato il premio Oscar per Revenant – Redivivo (2015). «Non so se le ho mandato un vero e proprio regalo di ringraziamento fisico, ma non potrò mai ringraziarla abbastanza. È fantastica”.
6) Andrea Bocelli fa piangere Roger Federer a Zurigo. Uno dei momenti più emozionanti dell’anno, un video da vedere e rivedere. Il tenore chiama sul palco, durante l’esibizione, la leggenda svizzera del tennis. Intona «Gloria a te» fino a farlo commuovere in un crescendo di pathos. Il brano si è chiuso con un applauso a scena aperta e un abbraccio tra i due.
5) La docuserie su Ilary Blasi. Ormai la moda è fare una serie su ogni personaggio: Tiziano Ferro, Beckham, Harry e Meghan, Chiara Ferragni, Wanna Marchi, e compagnia cantante. Ma c’è personaggio e personaggio: nel caso di Ilary, anche meno. Ne sentivamo veramente il bisogno?
4) L’atroce gaffe di Pierluigi Diaco nel corso di Bella Ma, su Raidue. Il conduttore, durante la rubrica di Manuela Villa, chiama l’ applauso in memoria al compositore e cantautore Umberto Balsamo. Peccato che l’artista sia vivo. Diaco si scusa immediatamente attraverso i social. Sono cose che capitano, diciamo che gli ha allungato la vita.
3) Guillelmo Mariotto sempre più sgradevole, ogni volta riesce a battere se stesso. Durante un collegamento con il programma “Storie Italiane”, riguardo al concorrente di Ballando con le Stelle Giovanni Terzi ha dichiarato: “Giovanni, se stai malato così perché venire a Ballando a paventare la malattia?!”. Il giornalista, che ha un disturbo ai polmoni, replica: “Fino a che il pubblico lo vorrà io sarò qui felice di ballare e anche di sostenere la mia fidanzata, portando con me anche il messaggio dell’importanza della ricerca scientifica”. Il giudice di Ballando è uno dei misteri della tv italiana insieme alla Signora Rossella.
2) Andrea Giambruno. L’ex compagno di Giorgia Meloni, licenziato dopo i fuorionda di Striscia sia dalla premier che dalla conduzione tv, appare in alcune foto mostrate da Chi leggermente appesantito sul girovita, attapirato, impegnato a rassettare la nuova casa. Solleva oggetti con le mani e anche con i denti. Un uomo a pezzi. Ps. La maglia rossa è un revenge dress contro l’ex fidanzata? Ah, saperlo.
1) Emilio Fede. Il Tribunale civile di Milano ha condannato l’ex direttore del Tg4 a risarcire con 25mila euro l’ex “meteorina” Ambra Battilana. La modella italiana di origini filippine è una delle ragazze invitate alle cene passate alla storia come “bunga bunga”. Secondo il giudice, Fede disse alla donna che non avrebbe fatto carriera nello spettacolo è una forma di violenza “con più subdole modalità”. E per questo la “sofferenza psico-fisica” cagionata a Battilana va risarcita con 25mila euro di danni.
0) Sharon Osborne è una di quei vip (fessi) che usa la medicina contro il diabete per perdere peso. Per fortuna ora racconta di essersi pentita dell’Ozempic: «Ho perso venti chili, non volevo arrivare fino a questo punto». Speriamo che qualcuno fermi questa orrenda moda.
Napoleon
Sorcinelli
Nunzia
Nuda fiorello
Bersani attore
Totti esce male
Lascia social
Morgan
No comments yet