La Pagella dei famosi
14 Mar
La Pagella dei famosi oggi su Libero.
10) Il ritorno di Alberto Angela in televisione con Meraviglie. «Poesia», «commovente»: Twitter impazzisce per il divulgatore più amato dagli italiani.
9) Sandra Milo: «Compio 86 anni ma me ne sento 15», dice a Un giorno da Pecora su Radio 1.
8) L’ orgoglio di Al Bano. Elogia Putin e scatena un caos diplomatico. Motivo: il governo ucraino ha inserito il cantante nella lista degli individui che considera una minaccia alla sicurezza nazionale.
7) Barbara d’ Urso invita Fabrizio Corona a Live, in prima serata, ma a una condizione. «Che mi porga le sue scuse in diretta». Dura legge.
6) Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli. In diretta all’ Isola dei famosi si confronta con il cantante dopo il triste siparietto della settimana scorsa in cui Fabrizio Corona l’ aveva insultato. Atto doveroso.
5) Corrado Guzzanti. Il suo ex manager Trigona l’ ha truffato e raggirato per 400mila euro, con finti titoli di Stato tedeschi. Denunciato.
4) Giuseppe Ungaretti. Enrica Bonaccorti, ai Lunatici di Radio 2, dice di essere stata molestata da lui. «Ungaretti mi ha dato una carezza sulle gambe, mentre guidavo. Avevo 18 anni».
3) Elisa Isoardi. Diva e Donna la fotografa con il milionario Alessandro Di Paolo, il settimanale Chi la pizzica con lo chef Gianfranco Vissani. Tentativi di depistaggio?
2) Propaganda Live. L’ intervista a Bersani, Michele Serra, i servizi sul Pd…: una trasmissione fuori dal tempo.
1) Antonello Venditti. Quaranta anni dopo, Simona Izzo si toglie qualche sassolino a Vieni da me di Caterina Balivo: «Mi ha tradito e mi ha lasciato», dice del suo ex.
0) Walter Veltroni. La sua ultima fatica cinematografica, C’ è tempo, è un flop interstellare. Una sola domanda: perché questo accanimento?
di Alessandra Menzani
No comments yet