La Pagella dei famosi

18 Apr

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Federico Rampini neo sovranista. Il corrispondente dagli Usa, durante la trasmissione di Gramellini, distrugge la sinistra che è diventata «il partito dello straniero». Gad Lerner, in studio, è sotto choc.
9) Big Little Lies torna in tv il 28 giugno. Sarà la seconda stagione di una delle serie più belle di tutti i tempi. Il cast femminile è pazzesco: Nicole Kidman, Reese Witherspoon e quest’ anno anche Meryl Streep.
8) Suor Cristina. La concorrente di Ballando con le stelle fa una scelta clamorosa ma allo stesso tempo normale: passerà la Pasqua in convento. Quindi diserterà la puntata di sabato. Ma l’ astuta Milly Carlucci, dunque, ha registrato la performance della suora che verrà valutata dal pubblico e dai giudici.


7) Il Trono di spade. Dopo la grande attesa, esordio da record per la stagione finale su Sky Atlantic/+1: il primo episodio della serie HBO, trasmesso in contemporanea con gli Usa, è stato visto nel complesso da oltre 925 mila spettatori medi, in crescita del +62% rispetto al debutto della settima stagione.
6) Netflix punta sul mercato italiano. Dopo Suburra e Baby e film come Sulla Mia Pelle la streaming tv ha annunciato che continuerà gli investimenti nella produzione di contenuti originali nel nostro Paese: 200 milioni di euro nei prossimi tre anni.


5) «Vorrei sapere chi è che dà 650 euro a ‘sti deficienti». Così Flavio Briatore, ospite a Non è l’ Arena, attacca la Ferragni.
5) Cristiano De Andrè. Le figlie Francesca e Fabrizia fanno il Gf e lui manda una diffida per impedire che raccontino i pasticci familiari dentro la casa.
4) Elisa Isoardi. Il suo ex Salvini si è trovato una nuova fidanzata così corre a urlare ai giornali che è stata lei ad averlo mollato perché passavano «troppo poco tempo insieme». Mai capita questa cosa: lasciandosi, se ne passa ancora meno.
3) Jimmy Bennett, l’ attore americano che accusò di stupro Asia Argento, è indagato per diffamazione dalla procura di Roma. «Asia Argento mi ha violentato, è stato un rapporto sessuale completo», ha detto da Giletti. Forse era un ballista, dunque.
2) Roberto Saviano. Il suo commento su Notre-Dame che brucia ha del paranormale. L’ Europa va in fiamme? No, l’ Europa è «annegata nel Mediterraneo insieme alle centinaia di migliaia di migranti che in questi decenni sono morti senza che nemmeno ci sia giunta notizia della loro fine». Chiamate l’ ambulanza.
1) La Juve. Anche quest’ anno deve rinunciare alla Champions e dice «Ci riproverrmo». Sembra un disco rotto.

No comments yet

Leave a Reply