La Pagella dei famosi

25 Mag

La Pagella dei famosi, oggi su Libero.

10) Monica Bellucci meravigliosa a 54 anni a Cannes.
È fiera delle sue rughe: «Invecchiamo tutti, l’ età è uno stupido tabù». Magari se i giornalisti smettessero di farle domande sugli anni che passano, sarebbe bella cosa.
10 bis) Silvio Berlusconi entra in studio da Giovanni Floris e viene accolto da un’ ovazione (a casa del «nemico»). Poi riesce a strappare un minuto più di intervista. Come? Stringendo la mano a Floris per un minuto, continuando a parlare. Idolo.


9) Robert Pattinson sarà probabilmente il nuovo Batman. Il più affascinante della storia (dopo Christian Bale).
8) Il cantante Mahmood. Ha regalato all’ Italia uno storico secondo posto agli Eurovision Song Contest di Tel Aviv. Il nuovo Toto Cutugno.
7) L’ attesa è finita. Sta per arrivare il film di Downton Abbey. Il primo trailer della serie in costume è stato diffuso e arriverà nei cinema italiani il 24 ottobre.
7bis) Brad Pitt e Leo Di Caprio cavalcano insieme il red carpet di Cannes. Ovazione.
6) Chiara Ferragni si presenta a Cannes in reggiseno e con la parrucca. L’ abbiamo vista conciata meglio.
5) Maria Elena Boschi.Qualche tempo fa era stata paparazzata con il bell’ attore Giulio Berruti. Bene, non c’ è nulla di sentimentale tra loro. Dice Giulio a Diva e donna: «Tra me e lei non c’ è mai stato nulla. Anche perché sono felicemente fidanzato». Peccato.
4) Meghan Markle.Spunta l’ amore segreto prima del principe Harry. Si tratta di un tizio che aveva vinto X Factor inglese. Che l’ ha pure mollata.
3) Eliana Michelazzo. L’ agente di Pamela Prati crolla e ammette la non esistenza di Mark Caltagirone.«Anche io avevo un fidanzato fantasma», dice. Cosa si fa pur non di sembrare sole.
2) Chef Rubio contro Matteo Salvini. «Ogni volta che fa una figuraccia gli arriva un proiettile». Sempre intelligenti le sue uscite, grazie.
1) Il grillino Francesco d’ Uva che consiglia alle donne di usare le coppette mestruali o i pannetti lavabili. Da applausi la risposta di Selvaggia Lucarelli: «E perché lei per fare la barba invece del rasoio non usa le pietre acuminate?».

No comments yet

Leave a Reply