La Pagella dei famosi
25 Lug
10) “Corteggiare una donna è un diritto, specie se bella”. Gigi Marzullo, a Io e te da Pierluigi Diaco, è uno spasso. Il trionfo del maschio alfa che non ti aspetti.
9) Enrico Mentana è l’unico direttore di tg che riesce a concludere la diretta anche se gli va a fuoco lo studio. E’ successo lunedì scorso. Ha chiuso la puntata dal vicino studio di In Onda, tra un blocco pubblicitario e l’altro. Unico.
8) “Bradley Cooper va a vivere da Lady Gaga”. Non c’è ancora la conferma dei due, ma la favola è quasi completamente consumata.
7) Filippo Bisciglia. Durante l’ultima puntata di Temptation Island interrompe il falò di confronto, consola Ilaria che piange a dirotto e si guadagna la medaglia di eroe. Pubblico e social impazziscono.
5) Valerio Scanu. Il cantante viene scambiato per Marco Carta e insultato: “Rubare alla Rinascente, vergognati”, scrive un fesso su Instagram. Sembra una grottesca fake news invece è successo. La replica di Scanu: “Ma che roba usi”?
6) Giancarlo Magalli da Paola Perego. Il conduttore consegna il cellulare alla collega durante la puntata di Non disturbare. Svela così, involontariamente, il suo ritorno ai Simpson come doppiatore. Inoltre, a settembre presterà la sua voce su Netflix.
4) Simone Coccia Colaiuta, il toy boy di Stefania Pezzopane. Il bellone ha iniziato a perdere i capelli, così sì è fatto il trapianto. Per risparmiare, l’ha fatto il Turchia, per la modica cifra di tremila euro. Tristezza.
3) “Testa di sedano”, “Pinguino”. Luigi Di Maio sbertucciato da Vincenzo de Luca. Ottimo materiale per Maurizio Crozza.
2) Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island arrestato per spaccio. Aveva iniziato a smerciare droga perché non sopportava che la sua fidanzata guadagnasse più di lui. Un genio.
1) Alessandro Di Battista. Il suo “pregevole” documentario dall’America Latina va in onda su Sky ma viene stroncato. “Il programma più brutto dell’anno”, commenta Aldo Grasso.
No comments yet