La Pagella dei famosi

24 Ott

10) Il dentista Giovanni Macrì, già inventore del Dietifricio e conduttore tv, ha fatto di nuovo centro. La sua fresca rubrica “L’ha detto la tv”, all’interno di Detto Fatto, fa volare la trasmissione di Bianca Guaccero. Ricordiamo che lui è stato il primo ad aver diffuso clinicamente i denti in zirconio: il primo a beneficiarne fu Pippo Baudo.

9) Iva Zanicchi. Si presenta a Verissimo da Silvia Toffanin con abito lungo e spacco inguinale. “Cerchi di non far vedere la tua farfallina”, ha detto Silvia. E la cantante: “Ma quale farfallina, ormai è diventata un aquilone”.
9) Lino Banfi. Dopo la proposta di Beppe Grillo di togliere il voto agli anziani, sbotta: “Lancio il partito dei nonni e gli rubo consensi”.


8) Pierluigi Diaco: i responsabili della Rai hanno deciso di confermare la trasmissione del giornalista Io e te anche nella prossima stagione. Il garbo e la professionalità pagano.

6) Maria Elena Boschi. Anche il porno-attore Max Felicitas ne sottolinea il fascino: “Vorrei passare una serata romantica con lei”. Poi l’appello: “Mi contatti”. Credici.

5) Antonio Zichichi a Un giorno da pecora: “Sulla base di un mio libro il governo cinese ha fatto una legge che proibisce gli oroscopi e i segni zodiacali, perché fanno male alla salute mentale dei cittadini”. Nemmeno questa soddisfazione…

4) Elisa Isoardi passionale e forse troppo possessiva. Riguardo alla sua storia con Matteo Salvini, dice: “Conoscevo la sua password, controllavo il suo cellulare…”. Però dice che sono rimasti amici.

3) Il figlio di Cicciolina Ludwig Koons. E’ stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. Nella sua camera hanno trovato un grammo di eroina e un bilancino di precisione. Già quando era ospite da Barbara d’Urso si vedeva che era un lusco figuro.

2) Luciana Littizzetto vestita da Uma Thurman in Pulp Fiction a Che tempo che fa. Per palati forti.


1) Guendalina Canessa dice a Pomeriggio 5 che in una sola giornata ha speso 14 mila euro in scarpe. “Mi piace il lusso, mi compro le cose con il mio lavoro”, spiega. Ok, quale?

No comments yet

Leave a Reply